Il Segreto, anticipazioni puntata serale 16 maggio 2017: Cristobal vuole incriminare Francisca

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda il 16 maggio 2017 su Canale 5 raccontano cosa vedremo nella soap spagnola a partire dalle 21,10 su Canale 5. Al centro della trama ancora una volta ci sarà la latitanza di Hernando, ma anche lo strano comportamento di Sol nei confronti di Candela. Infine, l'attenzione sarà puntata sul piano di Cristobal per incriminare Francisca Montenegro.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata serale 16 maggio 2017: Cristobal vuole incriminare Francisca

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata serale di martedì 16 maggio 2017. Il doppio appuntamento con gli episodi della soap opera, infatti, è previsto per questa sera a partire dalle ore 21,10 sugli schermi di Canale 5. A Puente Viejo continua la latitanza di Hernando, aiutato solo da Matias, ma presto le cose per lui potrebbero cambiare: Camila, infatti, si scopre ancora innamorata di lui e andrà alla sua ricerca. Intanto l’intendente Garrigues continua a tramare ai danni della Montenegro.

    Le anticipazioni de Il Segreto con la puntata serale del 16 maggio 2017, vedono però al centro della trama anche Sol Santacruz, che non ha preso bene la notizia della gravidanza della cognata Candela e non fa niente per nasconderlo. Questo e tanto altro, nel doppio appuntamento con la soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra che tanto successo continua a riscuotere tra i telespettatori di Canale 5, sia nelle puntate pomeridiane che in quelle serali.

    IL SEGRETO, LE ANTICIPAZIONI SULLA TRAMA DELLA PUNTATA SERALE DEL 16 MAGGIO 2017

    Mentre Matías comunica ai fratelli che li aiuterà nella rapina, Camila (Yara Puebla) mostra a Beatriz (Giulia Charm) le foto e il diario di Hernando (Angel de Miguel) e le confessa che si sta di nuovo innamorando di lui, ma Elías (Jaime Llorente) insiste nel dire che Dos Casas è colpevole. Sol (Adriana Torrebejano), alla fine, decide di non partecipare alla festa che Candela (Aida de la Cruz) ha organizzato per celebrare la sua prossima maternità e a farle compagnia resta Filo, di cui però non tutti si fidano. Hernando ringrazia Matías per il suo aiuto e Camila trova una mappa che la conduce fino a suo marito. Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), dopo aver organizzato un inganno affinchè Francisca (Maria Bouzas) si allontani da Puente Viejo per qualche giorno, ordina ad Emilia (Sandra Cervera) di andare alla villa a cercare le prove che gli servono per incriminarla.

    Il Segreto, dove eravamo rimasti: la trama della puntata precedente

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella del pomeriggio di oggi 16 maggio, abbiamo visto Hipolito accettare la proposta di Jaime di trasferirsi a Madrid insieme a Gracia. Cristobal, intanto, ha fatto arrestare Raimundo per fare in modo che donna Francisca si assenti abbastanza a lungo dalla villa per permettere a Emilia di perquisirla in cerca di prove. Il serale de Il Segreto torna su Canale 5 martedì 16 maggio 2017 alle ore 21,10.