Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 maggio 2017: Hernando di nuovo in fuga

Le anticipazioni sulla puntata serale de Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017 fanno luce sulla trama della soap opera di Canale 5. Nel prossimo doppio episodio, in onda a partire dalle ore 21,10, vedremo Hernando andarsene dal suo nascondiglio, lasciando un importante indizio che potrebbe scagionarlo. Inoltre, scopriremo una sconvolgente verità su Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata serale 10 maggio 2017: Hernando di nuovo in fuga

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata serale del 10 maggio 2017. Il doppio appuntamento con gli episodi della soap opera, infatti, è previsto per mercoledì sera a partire dalle ore 21,10 sugli schermi di Canale 5. A Puente Viejo si susseguiranno nuovi colpi di scena, a cominciare dalla fuga di Hernando, che prima di allontanarsi da Los Manantiales lascerà una foto come prova per la moglie Camila. Inoltre, la domestica Puri rivelerà ai Santacruz una sconvolgente verità su donna Francisca.

    Nella puntata serale di mercoledì 10 maggio 2017 de Il Segreto, Hernando Dos Casas tornerà al centro della scena con una nuova fuga, intanto la domestica Puri, messa sotto torchio dai Santacruz, rivelerà loro un’altra colpa di Francisca Montenegro.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata serale del 10 maggio 2017

    Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) minaccerà ancora Emilia (Sandra Cervera), costringendola ad inventarsi un espediente per introdursi nella villa di Francisca. La donna, temendo che possa succedere qualcosa di male ai suoi cari, si offrirà di aiutare Fe (Marta Tomasa) a preparare un piatto prelibato ma, una volta entrata, verrà notata dalla sospettosa Montenegro. Intanto i Santacruz cominceranno a fare molte domande a Puri: la domestica rivelerà loro la verità sulla morte dei Mella, provocata da un ordine da lei eseguito per conto di Francisca e la testimonianza della donna potrebbe essere determinante per incastrare la Montenegro. Intanto, a Los Manantiales, Camila (Yara Puebla) respingerà i tentativi di Elias (Jaime Llorente) di prendere il comando dei lavori, mentre Hernando (Angel de Miguel) fuggirà, non prima di aver lasciato alla moglie una foto che potrebbe contribuire a dimostrare la sua innocenza. Camila e Matias proveranno a far capire ad Onesimo che Dos Casas non è un assassino, ma Elias non sarà per niente favorevole. Infine, Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) ospiteranno Filo, una vecchia amica e collega della donna.

    Il Segreto, dove eravamo rimasti: nella puntata precedente

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella del 9 maggio, abbiamo scoperto che i fratelli di Matias vorrebbero convincerlo a fare una rapina insieme a loro, mentre Onesimo potrebbe decidere di accettare la proposta di Cristobal Garrigues e diventare sindaco al posto del cugino. Infine, Camila ha discusso duramente con Dolores, colpevole di aver fatto circolare voci infondate sulla sua famiglia. Il serale de Il Segreto torna su Canale 5 mercoledì 10 maggio 2017 alle ore 21,10.