Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 5 aprile 2017: Lucas opera Hernando

La trama della soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, prosegue: nel prossimo episodio pomeridiano assisteremo a nuovi sviluppi sull'incontro tra Francisca e Severo e sulle condizioni di salute di Hernando, il quale dovrà essere operato da Lucas. Torneranno anche gli altri personaggi

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata pomeridiana del 5 aprile 2017, quella che sarà disponibile sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,30 in poi. La soap opera ambientata a Puente Viejo, che in data odierna darà appuntamento due volte ai telespettatori, mostrerà di nuovo i protagonisti della storyline ideata da Aurora Guerra. In particolare, al centro del prossimo episodio rivedremo Hernando, Lucas, Francisca e Severo. Cosa accadrà a questi e agli altri personaggi?

    Le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana de Il Segreto in onda il 5 aprile 2017 rivelano alcuni dettagli significativi su quello che vedremo in tv su Canale 5 tra poche ore: ad esempio le condizioni di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) che verranno monitorate dal medico e la riunione organizzata da Francisca presso la villa, alla quale prenderà parte anche Severo (Chico Garcia).

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 4 aprile, Hernando è apparso sempre più debole e ha preoccupato molto la moglie Camila (Yara Puebla). Quest’ultima ha scitto alla sua amica per comunicarle che il marito non è come vuole apparire e che qualcosa lo turba. Francisca invece ha chiesto a Severo di stringere un’alleanza con lei per unire le forze contro i terroristi. Nelle stesse ore Matias (Ivan Montes) ha scoperto che Rafaela ha intenzione di organizzare qualcosa di molto brutto prima di andarsene per sempre da Puente Viejo, servendosi di alcuni candelotti di dinamite. Infine, Onesimo ha rivelato a Nicolas e Maurcio (Mario Zorrilla) di voler organizzare un torneo di braccio di ferro…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 5 aprile 2017

    La febbre di Hernando si abbassa grazie anche alle cure di Camila, quindi Lucas (Alvaro Morte) decide di operarlo. L’intervento va bene e la moglie lo riabbraccia appena si sveglia. Intanto Francisca organizza una riunione con alcune personalità politiche importanti, alla quale partecipa anche Severo contro il parere dei suoi famigliari. Raimundo (Ramon Ibarra) capisce che qualcosa di devastante si appresta a succedere. Nelle stesse ore Ramiro ed Alfonso cominciano ad informarsi meglio su Rafaela, insospettiti sul suo conto.

    Il Segreto, con la puntata pomeridiana di mercoledì 5 aprile 2017, andrà in onda alle ore 16,30 su Canale 5. Nella stessa data è previsto anche un appuntamento in prima serata alle ore 21,10.