Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 29 marzo 2017: Francisca si sente in pericolo

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5 che inizierà alle ore 16,30

da , il

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata pomeridiana del 29 marzo 2017. Anche questo mercoledì su Canale 5 ci sarà un doppio appuntamento con la soap opera spagnola, il primo alle ore 16,30 e il secondo alle ore 21,10. Di seguito riportiamo i particolari su ciò che vedremo in tv tra qualche ora, subito dopo la fasce giornaliere dedicate ai programmi ‘Amici’ e ‘L’isola dei famosi’. Al centro della scena tornerà Francisca Montenegro, ma rivedremo anche altri personaggi.

    Le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana de Il Segreto in onda il 29 marzo 2017 forniscono nuovi dettagli sulla storyline del prossimo episodio che vedremo in tv. I telespettatori, nella stessa giornata, avranno due possibilità per seguire le avventure degli abitanti di Puente Viejo: tanti dunque saranno gli sviluppi che riguarderanno i protagonisti, in particolare in vista di due fatti tragici che stanno per verificarsi: un attentato e una pericolosa epidemia di morbillo.

    Nella puntata precedente, quella di martedì 28 marzo, Camila (Yara Puebla) ha provato a riavvicinarsi al marito Hernando (Angel de Miguel) ma Elias (Jaime Llorente) non si è arreso. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha sospettato di essere l’obiettivo degli anarchici. Nelle stesse ore questi ultimi hanno portato avanti i loro piani per sabotare la Miel Amarga. Carmelo (Raul Pena) infine, ha assistito impotente alla partenza della sua amata Mencia, la quale non ha potuto fare a meno di andare in Inghilterra. Cos’altro sta per succedere a Puente Viejo?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 29 marzo 2017

    Francisca, sempre più ossessionata dall’imminente attacco terroristico che potrebbe colpirla, raddoppierà le misure di sicurezza della sua villa e chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di accompagnarla in ogni suo minimo spostamento. In realtà sarà Severo (Chico Garcia) ad essere colpito molto da vicino. Inoltre, Longinos informerà gli abitanti che tra loro si nascondono anarchici dalla doppia vita e che quindi chiunque potrebbe essere in pericolo…Chi sta fingendo? Rafaela verrà finalmente scoperta? A queste ed altre domande sapremo rispondere seguendo i prossimi episodi della soap opera spagnola.

    La puntata pomeridiana de Il Segreto del 29 marzo 2017 andrà in onda alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5. Alle ore 21,10 è previsto anche un doppio appuntamento serale.