Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 26 aprile 2017: lo strano comportamento di Francisca

Le anticipazioni sulla puntata pomeridiana de Il Segreto di mercoledì 25 aprile 2017 riguardano il particolare la trama dell'episodio della soap opera che verrà trasmesso da Canale 5 alle ore 16,30. Vedremo Francisca comportarsi in modo scorretto con alcune persone e anche cercare di evitare Cristobal

da , il

    Le seguenti anticipazioni de Il Segreto si riferiscono alla puntata pomeridiana del 26 aprile 2017. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo continua su Canale 5 e va in onda alle ore 16,20 ogni giorno. I personaggi protagonisti della trama sono coinvolti in alcuni accadimenti, soprattutto dopo l’arrivo del misterioso Cristobal Garrigues (Carlos de Austria). Nel prossimo episodio sarà Francisca (Maria Bouzas) ad essere al centro della scena con il suo strano comportamento: vediamo cosa farà.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata pomeridiana del 26 aprile 2017, tornerà tra qualche ora sui nostri schermi. La settimana in corso dedicherà la giornata di oggi, mercoledì, ad un doppio appuntamento (oltre a quello delle 16,30 ne vedremo un altro alle 21,10), quindi molti accadimenti movimenteranno la trama. Le strade di Puente Viejo sono sempre molto movimentate…Dove eravamo rimasti?

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella di lunedì 24 aprile 2017, Sol (Adriana Torrebejano) si è salvata ma ha perso il bambino che portava in grembo. Intanto Cristobal ha chiesto a Francisca di poter visitare ogni angolo della sua tenuta e le ha fatto molte domande, mentre Hernando (Angel de Miguel) è dovuto restare a Los Manatiales rinunciando al suo viaggio. Infine, Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza) hanno comunicato a Rosario (Adelfa Calvo) di dover partire per Murcia e quindi di dover lasciare il paese per un po’.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 26 aprile 2017

    Cristobal torna da Francisca pretendendo di trascorrere altro tempo con lei ma la Montenegro dice di sentirsi poco bene per evitarlo. Intanto la donna comunica a Severo (Chico Garcia) che continuerà a cercare vendetta contro Hernando anche senza di lui e tratterà con disprezzo sia Sol che Mariana. Nelle stesse ore, dopo aver parlato con Mauricio (Mario Zorrilla), Raimundo (Ramon Ibarra) si rende conto che Garrigues nutre uno morbosa curiosità verso Francisca.

    I famigliari di Sol provano ad aiutarla ma Candela (Aida de la Cruz) ha uno strano fastidio. Infine, Elias (Jaime Llorente) si prepara alla partenza e dice a Matias (Ivan Montes) cosa fare.

    Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5. Nella giornata di mercoledì 26 aprile 2017, in particolare, vedremo la soap opera due volte, in orario sia pomeridiano che serale.