Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 24 marzo 2017: Mencia rimane a Puente Viejo

I dettagli sull'appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5 in onda alle ore 16,30

da , il

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata pomeridiana del 24 marzo 2017, oggi tornerà su Canale 5 sia alle ore 16,30 che alle ore 21,10. Nel corso del doppio appuntamento previsto con la soap opera molti accadimenti stupiranno il pubblico che seguirà gli episodi in tv: ad esempio Mencia deciderà di prolungare il suo soggiorno a Puente Viejo, mentre Dolores cambierà il suo atteggiamento nei confronti della nuora. Scopriamo altri dettagli su ciò che succederà nel corso della puntata pomeridiana de Il Segreto.

    Le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana de Il Segreto del 24 marzo 2017 rivelano dei particolari curiosi sulle vicende relative ai protagonisti della soap opera di Canale 5. La storyline della settima stagione de Il Segreto si sta complicando sempre di più: vediamo cosa sta per accadere. L’episodio arriverà sui nostri schermi dopo la fascia pomeridiana dedicata ad Amici.

    Nella puntata precedente, quella di giovedì 23, Camila (Yara Puebla) è riuscita ad aprire la cassaforte di Hernando e ha trovato una foto di Beatriz da piccola con un bambino e una donna. Subito dopo la scoperta, è andata a riferirla ad Elias. Intanto Dos Casas (Angel de Miguel) è tornato a Puente Viejo ed è andato nella boutique di Gracia e Mariana ad acquistare un regalo per le donne di casa, Beatriz (Giulia Charm) e Camila. Poi l’uomo ha deciso di organizzare una festa per i 16 anni di Beatriz, mentre Rafaela, dopo essere stata portata a cena da Ramiro (Pablo Espinosa), ha continuato a progettare l’attentato che ha intenzione di compiere.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 24 marzo 2017

    Mencia, che stava per salutare Carmelo (Raul Pena) prima di lasciare Puente Viejo, deciderà di fermarsi con lui ancora per qualche giorno, apprezzando il fatto che lui voglia conoscerla meglio. Il fatto stupirà molto Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida de la Cruz), le quali fino a poco tempo prima erano convinte che i due si odiassero. Dopo la sua scoperta Camila verrà avvicinata da Elias (Jaime Llorente) ma lei lo respingerà con decisione. Intanto Dolores ringrazierà la moglie di suo figlio, Gracia, per avere preso le sue difese con Don Berengario (Miguel Uribe), poi la donna andrà ad affrontare il parroco.

    La prossima puntata pomeridiana de Il Segreto del 24 marzo 2017 andrà in onda alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5.Nella stessa data è previsto anche un appuntamento serale.