Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 2 maggio 2017: mandato di arresto per Hernando

Riportiamo le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 2 maggio 2017. Il prossimo episodio della soap opera, che andrà in onda alle ore 16,20 su Canale 5, mostrerà il mandato di arresto in arrivo per Hernando Dos Casas, la gravidanza di Candela e le avventure di Matias

da , il

    Dopo una breve pausa tornano le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti la puntata pomeridiana del 2 maggio 2017. Gli episodi inediti della soap opera spagnola torveranno ampio spazio nella giornata di martedì, nel corso della quale è previsto un doppio appuntamento su Canale 5: il primo alle ore 16,20 e il secondo in prima serata. Cosa vedremo nel prossimo appuntamento? In particolare sarà un annunciato mandato di arresto a carico di Hernando Dos Casas (Angel de Miguel) ad attirare l’attenzione del pubblico. I dettagli rivelano cosa succederà.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata pomeridiana del 2 maggio 2017, sarà di nuovo disponibile sui nostri schermi tra qualche ora. La trama del prossimo episodio della telenovela ideata da Aurora Guerra contiene, in particolare, due passaggi salienti: l’accusa a carico di Hernando di aver sterminato la sua famiglia e la notizia della gravidanza di Candela (Aida de la Cruz).

    Nella precedente puntata de Il Segreto, quella di domenica 30 aprile 2017, c’è stata una discussione tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) a causa dei ricatti di Cristobal (Carlos de Austria). Intanto Hernando, che ha capito di essere stato tradito da Elias (Jaime Llorente), ha chiesto a Rogelia di andarsene da Puente Viejo, per evitare che qualcuno indagasse, scoprendo che è al corrente dei misteri di Dos Casas. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha continuato a mettere Severo (Chico Garcia) contro Hernando e ha tenuto d’occhio Garrigues. Infine, tra Matias (Ivan Montes) e Beatriz (Giulia Charm) c’è stato un bacio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 2 maggio 2017

    Sull’onda del tenero bacio scambiato da Beatriz e Matias, quest’ultimo chiederà ad Hernando il permesso per corteggiare la ragazza. Intanto Severo, sempre più convinto di vendicarsi da solo contro Dos Casas, cambierà idea dopo la rivelazione di Candela (Aida de la Cruz), che gli confesserà di aspettare in figlio. Mentre Cristobal mentirà ad Emilia dicendole che Raimundo (Ramon Ibarra) non è tra i suoi obiettivi, la Guardia Civile arriverà a Puente Viejo brandendo un mandato d’arresto per Hernando, accusato di aver ucciso la sua famiglia a Cerceda. Camila (Yara Puebla) ne verrà informata da Honesimo.

    Il Segreto torna, come ogni pomeriggio alle 16,20, su Canale 5. Nella giornata di martedì 2 maggio 2017 è prevista una doppia messa in onda, pomeridiana e serale.