Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 18 aprile 2017: l’ammissione di Hernando

Le anticipazioni sulla puntata pomeridiana de Il Segreto di martedì 18 aprile 2017 spiegano la trama dell'episodio della soap opera che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,30. Vedremo all'opera numerosi personaggi, in particolare Hernando essere accusato da Severo e criticato anche da Camila per il suo comportamento scorretto

da , il

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riguardanti puntata pomeridiana del 18 aprile 2017. La soap opera spagnola prosegue senza interruzioni su Canale 5 e torna nella consueta collocazione delle ore 16,30. Cosa succederà a Puente Viejo? Scopriremo che gli abitanti della cittadina iberica saranno coinvolti in nuovi accadimenti, alcuni dei quali inaspettati. Il protagonista del prossimo episodio de Il Segreto sarà Hernando Dos Casas (Angel de Miguel): vediamo cosa gli succederà.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata pomeridiana del 18 aprile 2017, andrà in onda sul quinto canale portando avanti i recenti sviluppi. Nella settimana in corso sarà proprio la giornata del martedì a prevedere un doppio appuntamento con il pubblico: uno alle ore 16,30 e uno doppio alle ore 21,10. La storyline ideata da Aurora Guerra continua ad essere molto seguita dal pubblico italiano e le trame diventano sempre più complicate. Ripartiamo da quello che è già stato trasmesso in tv.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, Matias ha saputo che Prado ha un nuovo fidanzato, mentre Francisca ha ricevuto una insolita richiesta di aiuto visto che la presenza in paese del temibile Cristobal Garrigues, oltre a lei, sta preoccupando anche Emilia, Dolores e molti altri abitanti di Puente Viejo. L’uomo intanto si prepara a comportarsi sempre peggio…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 18 aprile 2017

    Hernando (Angel de Miguel) discuterà con Camila (Yara Puebla), la quale verrà a sapere che suo marito era al corrente dell’attentato che avrebbe colpito Santacruz: l’uomo ammetterà il proprio comportamento anche davanti al diretto interessato, Severo (Chico Garcia), che sarà molto arrabbiato e mediterà di vendicarsi. La signora Dos Casas, complici anche gli incubi di Beatriz sull’uomo, starà momentaneamente lontana da Hernando, il quale invece continuerà a cercarla…Intanto Francisca (Maria Bouzas) proverà ad informarsi su Cristobal, facendosi raccontare da Raimundo (Ramon Ibarra).

    Dopo le variazioni di orario per le festività pasquali, Il Segreto torna in onda su Canale 5 al solito orario. La giornata di martedì 18 aprile 2017, in particolare, vedrà la doppia messa in onda della soap opera, sia pomeridiana che serale.

    Megan Montaner