Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 16 maggio 2017: Cristobal fa arrestare Raimundo

La soap opera Il Segreto sta per tornare sui nostri schermi con la puntata pomeridiana di martedì 16 maggio 2017: il prossimo episodio inedito della soap opera di Canale 5 mostrerà in particolare Cristobal, che farà di tutto per allontanare Francisca da casa arrivando anche a far arrestare Raimundo, il padre di Emilia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 16 maggio 2017: Cristobal fa arrestare Raimundo

    Tornano le anticipazioni de Il Segreto, questa volta riferite alla puntata pomeridiana del 16 maggio 2017. La soap opera di Canale 5, nella giornata di martedì, sarà disponibile sugli schermi Mediaset per ben due volte (sia nel pomeriggio che la sera): approfondendo i dettagli sull’episodio in onda a partire dalle ore 16,20, scopriremo che Cristobal Garrigues arriverà a mettere nei guai il malcapitato Raimundo, pur di provare ad incastrare la sua rivale Francisca Montenegro. A Puente Viejo ci sarà spazio anche per una nuova inaspettata partenza.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata pomeridiana del 16 maggio 2017, andrà di nuovo in onda su Canale 5 tra poche ore. Nell’episodio che stiamo per vedere non mancheranno i colpi di scena causati da un clamoroso arresto…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 16 maggio 2017

    Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) troverà il modo per far allontanare Francisca (Maria Bouzas) da casa e poter quindi agire indisturbato, introducendosi nella tenuta della Montenegro: farà arrestare il povero Raimundo (Ramon Ibarra), provocando la rabbia di Emilia (Sandra Cervera), stufa dei ricatti dell’intendente e dei suoi loschi piani. Intanto Camila (Yara Puebla), stupita dalle rivelazioni presenti nel diario di Manuela, deciderà di mettersi alla ricerca di Hernando (Angel de Miguel), che scoprirà essere ancora vivo. Infine, Hipolito deciderà finalmente di accettare la proposta di Contreras e di partire per Madrid insieme alla moglie Gracia, per suonare l’organetto.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa lunedì 15 maggio 2017, abbiamo assistito al misterioso e improvviso ritrovamento del diario di Manuela da parte di Camila, dopo che qualcuno si è introdotto a casa della donna. Intanto, Hipolito è apparso indeciso sulla sua eventuale partenza e desideroso di rimanere a Puente Viejo, mentre Emilia è entrata con una scusa a casa di Francisca Montenegro finendo per sottrarre a Mauricio la chiave che apre tutte le porte della tenuta. La donna l’ha poi consegnata all’intendente Cristobal Garrigues, che però si è messo a cercare un modo per allontanare da casa la padrona. L’appuntamento con il prossimo episodio de Il Segreto è fissato sugli schermi di Canale 5 per martedì 16 maggio 2017 alle ore 16,20. La soap opera, nella stessa data, tornerà anche in prima serata.