Il Segreto, anticipazioni puntata pomeridiana 10 maggio 2017: i sospetti dei Santacruz su Puri

Sono disponibili le anticipazioni della puntata pomeridiana de Il Segreto di mercoledì 10 maggio 2017. La soap opera tornerà su Canale 5 alle ore 16,20 e mostrerà al pubblico cosa succederà a Puente Viejo: Hernando parlerà con Matias della sua situazione, mentre i Santacruz si insospettiranno per il comportamento della domestica Puri

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto che seguono si riferiscono alla puntata pomeridiana del 10 maggio 2017. Canale 5, nella giornata di mercoledì, dedicherà alla soap opera spagnola un doppio appuntamento, il primo in onda dalle ore 16,20 in poi e il secondo in prima serata. Gli abitanti di Puente Viejo sono sempre indaffarati e coinvolti in misteri e avvenimenti di rilievo e anche nei prossimi episodi inediti, trasmessi dalle reti Mediaset, li vedremo piuttosto impegnati. Hernando si troverà ancora nascosto nei sotterranei di Los Manantiales, mentre i Santacruz avranno a che fare con una possibile spia di Francisca.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata pomeridiana del 10 maggio 2017, sta per tornare sugli schermi di Canale 5. Un episodio inedito della soap opera infatti verrà reso disponibile alle ore 16,20 e farà tornare il pubblico tra le strade di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata pomeridiana del 10 maggio 2017

    Hernando (Angel de Miguel) viene raggiunto da Matias (Ivan Montes) nei sotterranei di Los Manantiales: il ragazzo gli porta candele, un libro e altri oggetti che gli potrebbero essere utili nel suo nascondiglio forzato, poi gli promette che lo aiuterà a dimostrare la sua innocenza. Intanto i preparativi di Gracia (Carmen Canivell) per la sfilata proseguono: lei e le altre donne vorrebbero convincere anche Alfonso (Fernando Coronado) e Carmelo (Raul Pena) a sfilare in costume da bagno. Mentre Cristobal (Carlos de Austria) continua a fare visita a donna Francisca (Maria Bouzas) e a cercare dettagli che possano incastrare la signora per la morte di Salvador Castro, la nuova domestica Puri desta alcuni sospetti nei Santacruz a causa del suo comportamento.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella precedente puntata de Il Segreto, Camila (Yara Puebla) ha affrontato la pettegola Dolores chiedendole di smetterla di mettere in giro false voci sulla sua famiglia. Intanto Onesimo ha ricevuto una proposta di collaborazione da Cristobal: l’intendente gli ha chiesto di diventare sindaco al posto di Onesimo. Inoltre, Matias (Ivan Montes) è stato raggiunto dai suoi fratelli, che hanno cercato di riportarlo sulla cattiva strada e di convincerlo a mettere a segno un ultimo colpo con loro, ma lui ha rifiutato e ha nascosto l’accaduto a Beatriz (Giulia Charm).

    La soap opera Il Segreto, nella giornata di mercoledì 10 maggio 2017, andrà in onda sia in orario pomeridiano che serale.