Il Segreto, anticipazioni puntata diurna 22 marzo 2017: le indagini di Francisca

La soap opera spagnola torna come ogni pomeriggio su Canale 5: la trama del prossimo episodio

da , il

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata diurna del 22 marzo 2017, tornerà su Canale 5 con un episodio inedito a partire dalle ore 16,30. Le indagini di Francisca, relative alla fondazione benefica che i Santacruz stanno creando, saranno al centro della trama del prossimo appuntamento insieme a molti altri fatti. Mercoledì 22 marzo i telespettatori avranno ben due possibilità per seguire le storie degli abitanti di Puente Viejo, una pomeridiana e l’altra in prima serata: vediamo cosa succederà nel corso della prima.

    Le anticipazioni sulla trama della puntata diurna de Il Segreto del 22 marzo 2017 contengono alcuni dettagli su quello che stiamo per vedere in tv. La storyline sviluppata da Aurora Guerra contiene molti personaggi e altrettante dinamiche famigliari, e si sviluppa su più linee narrative. Ultimamente nuovi amori stanno incuriosendo il pubblico, ma anche misteri sulle vite passate dei protagonisti. La puntata pomeridiana della soap opera spagnola viene proposta dopo le fasce giornaliere dedicate alle trasmissioni L’Isola dei famosi e Amici.

    Negli episodi precedenti, Francisca (Maria Bouzas), dopo essere stata a La Puebla, ha scoperto che una pericolosa epidemia di morbillo si sta rapidamente diffondendo. La Montenegro ha anche ascoltato Sol (Adriana Torrebejano) mentre parlava della fondazione Isabel de Santacruz. A Los Manantiales invece, Camila (Yara Puebla), aiutata da Elias (Jaime Llorente), ha cercato la combinazione per aprire la cassaforte di Hernando (Angel de Miguel). Cosa accadrà prossimamente? Il prossimo episodio che arriverà in tv è il numero 1304.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata diurna del 22 marzo 2017

    Matias (Ivan Montes), vedendo arrivare Rafaela in compagnia di Ramiro, sarà piuttosto geloso. Intanto Francisca rivelerà a Severo (Chico Garcia) di essersi informata sulla Fondazione che sta per creare e proverà ad intromettersi nella faccenda. Intanto, mentre Hernando sceglierà di organizzare una festa di compleanno per Beatriz (Giulia Charm), Camila sarà più che mai decisa ad approfondire il passato misterioso del marito. Per farlo la donna si farà raccontare alcune cose da Beatriz, ora che la ragazza ha ripreso a parlare. Infine, Dolores (Maribel Ripoll) ringrazierà la nuora Gracia (Carmen Canivell) per averla difesa.

    L’appuntamento con la puntata diurna de Il Segreto del 22 marzo 2017 è fissato per le ore 16,30 sugli schermi di Canale 5.