Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 27 agosto: su Rete 4 i nuovi episodi

Il Segreto anticipazioni puntata di mercoledì 27 agosto: su Rete 4 i nuovi episodi

Il Segreto, anticipazioni della puntata di mercoledì 27 agosto 2014 su Rete 4

    Pronti a scoprire le trame de Il Segreto e le anticipazioni della puntata di mercoledì 27 agosto 2014, su Rete 4? Proprio così, avete capito bene, Mediaset ne ha combinata un’altra delle sue. Gli episodi inediti dell’amata soap opera andranno in onda eccezionalmente nella fascia serale e, per l’occasione, traslocheranno anche di rete. Sappiamo che la serie spagnola viene trasmessa con grande successo da Canale 5, ma l’appuntamento di domani verrà ospitato dalla cugina Rete 4, che avrà così l’onore di trasmettere in anteprima assoluta le nuove vicende di Tristan e Pepa. E l’ammiraglia del Biscione? Lei dovrà accontentarsi delle repliche, che occuperanno il consueto appuntamento pomeridiano nel palinsesto.

    Sarà un appuntamento molto speciale, quello che Rete 4 trasmetterà domani, mercoledì 27 agosto 2014. Il canale manderà infatti in onda, eccezionalmente, le puntate in prima visione de Il Segreto. La scelta di casa Mediaset potrebbe lasciare perplessi, a prima vista, ma le motivazioni sono presto dette. Alla base vi è la necessità di contrastare il debutto della nuova soap opera acquistata da RaiUno, Velvet, che farà il suo esordio sui nostri teleschermi proprio il 27 agosto in prima serata. L’ammiraglia di casa Rai punta molto su questo prodotto, la cui promozione martellante sta andando avanti da settimane senza alcuna sosta. Si tratta di una serie che ha tutte le carte in regola per conquistare il cuore del grande pubblico, specialmente quello femminile. C’è da dire che la scelta di questa data potrebbe non essere stata casuale, da parte di RaiUno, considerando che lo stesso giorno Canale 5 trasmetterà la partita di ritorno valida per i preliminari di Champions League 2014-2015 tra Napoli ed Athletic Bilbao.

    Così, mentre i maschietti saranno impegnati con il calcio, RaiUno ha pensato bene di attirare l’attenzione delle femminucce con Velvet.

    Mediaset non ha però intenzione di restare a guardare e ha pertanto escogitato una contromossa. Quale modo migliore per mettere i bastoni tra le ruote a RaiUno, se non quello di schierare la sua gallina dalle uova d’oro? Il successo de Il Segreto è indiscutibile e non è mai stato scalfito nei lunghissimi mesi di programmazione, per cui la soap opera è la candidata ideale a ricoprire il ruolo di contendente. D’altra parte, essendo Canale 5 occupata dal suddetto incontro calcistico, Mediaset ha dovuto ripiegare sugli schemi di Rete 4.

    Per ricapitolare la situazione, le nuove puntate de Il Segreto andranno in onda mercoledì 27 agosto 2014 su Rete 4, in prima serata e in prima visione assoluta. Si tratta di un evento eccezionale, non di un appuntamento che si ripeterà nelle settimane a venire, e gli stessi episodi saranno poi replicati su Canale 5 nei giorni seguenti, ovvero giovedì 28, venerdì 29 agosto e lunedì 1 settembre alle 19:15.

    473

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE