Il Segreto, anticipazioni puntata del 6 agosto 2017: Carmelo e Mencia sposi

Cosa accadrà durante la puntata della soap opera spagnola in onda su Canale 5 alle 18.45? Le anticipazioni de Il Segreto del 6 agosto 2017 svelano le più importanti vicende che si susseguiranno durante l’episodio inedito della settima stagione. Emilia potrebbe contare sull’aiuto di Francisca che l’avverte della pericolosità di Cristobal Garrigues, mentre i Santacruz sono preoccupati e Nestor continua a fare presseioni su Camila

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata del 6 agosto 2017: Carmelo e Mencia sposi

    Le anticipazioni de il Segreto di domenica 6 agosto 2017 danno un anteprima di quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5. Prosegue la vita degli abitanti di Puente Viejo, nonostante i timori, le delusioni e i dolori per la perdita dei propri cari. Un lieto evento sta però per aggiungersi alle trame de Il Segreto, stiamo parlando del matrimonio tra Mencia e Carmelo. La preoccupazione però non è svanita e i Santacruz hanno paura che il Pugno di Dio possa colpire proprio nel giorno delle nozze.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 6 agosto 2017 offrono una serie di precisazioni su quanto accadrà durante la nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 agosto 2017

    Miel Amarga è in fermento, il giorno tanto atteso è arrivato: Carmelo e Mencia diventeranno marito e moglie. I Santacruz sono emozionati, ma anche preoccupati: Severo e famiglia vivono nel timore che i fanatici del Pugno di Dio possano compiere qualche gesto contro di loro. Leoncio Marquina ha infatti spiegato che non è finita.

    Nicolas ha raccontato la verità a Matias: Alfonso gli ha teso un agguato nel bosco e ha provato ad ucciderlo. Il giovane della famiglia si scusa con lo zio per il comportamento del padre. Il fotografo però non cambia idea, le sue intenzioni sono quelle di eliminare dalla sua e dalla vita della piccola Guanita la famiglia Castaneda.

    Nestor continua a fare pressioni a Camila, l’uomo fingendosi il cugino della Valdesalce può tranquillamente entrare e uscire da Los Manantiales quando e come vuole.

    Francisca ha deciso di dare una mano a Emilia, la Montenegro avverte infatti la locandiera della perfidia e della pericolosità di Cristobal, la nobildonna decide anche di fare qualcosa per Alfonso che da giorni è stato prelevato dalla Guardia Civile e portato in carcere.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata del 5 agosto 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Cosa è accaduto a Puente Viejo nelle ultime puntate? Purtroppo di buone notizie ce ne sono davvero poche. Da Miel Amarga a Los Manantiales non c’è molto da gioire se non per il matrimonio imminente tra Carmelo e Mencia.

    Alfonso è stato raggiunto dalla Guardia Civile ed arrestato, l’uomo è vittima di un piano diabolico di Cristobal Garrigues deciso ad allontanarlo da Emilia così da avere campo libero e provare ad attirare a sé la locandiera.

    A Los Manantiales Hernando è ancora all’oscuro della reale identità di Nestor, l’uomo si è finto cugino di Camila per poter entrare nella tenuta e mettere pressione alla donna. Arrivato da Cuba, Nestor pretende dalla Valdesalce la verità sulla figlia Belen.

    Alfonso, prima di essere arrestato, ha tentato di uccidere Nicolas. Spinto dalla preoccupazione per Rosario e dal dolore per la perdita di Mariana l’uomo ha provato a compiere il folle gesto. Il fotografo ha raccontato tutto a Matias. Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica dalle 18.45 alle 20.00.