Il Segreto, anticipazioni puntata del 23 luglio 2017: Matias si dichiara a Beatriz

Il racconto di quanto accadrà nell'inedita puntata della soap opera spagnola di Aurora Guerra. Le anticipazioni de Il Segreto parlano di un episodio dedicato ai più romantici: Matias e Beatriz ritorneranno insieme, i due ragazzi si scambieranno un tenero bacio. Tra i Castaneda e Nicolas è duro scontro, il fotografo non vuole essere accusato della morte di Mariana

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata del 23 luglio 2017: Matias si dichiara a Beatriz

    Le anticipazioni de il Segreto di domenica 23 luglio 2017 riguardano la puntata che andrà in onda rispettando gli orari estivi, ovvero alle 18.45 come sempre su Canale 5. Quali saranno le novità delle trame de Il Segreto in questo nuovo episodio? Rosario è sconvolta per la morte di Mariana ed ha confidato ad Alfonso di essere convinta che possa essere stato Nicolas ad assassinare la figlia. La reazione del Castaneda non si farà attendere e probabilmente servirà soltanto ad inasprire il clima già fin troppo teso.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di domenica 23 luglio 2017 anticipano di qualche ora le vicende che caratterizzeranno questa nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che va in onda dalle 18.45 fino alle 20.00. Facendo un salto indietro e guardando anche agli episodi precedenti, scopriamo quello che accadrà oggi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 23 luglio 2017

    Dopo aver parlato con Rosario e ascoltato i suoi dubbi, Alfonso reagisce in maniera brutale: il Castaneda picchia davanti a tutti Nicolas, i due finiscono per fare a botte. Le incertezze su quanto avvenuto a Mariana sfociano nella rabbia e nella violenza, ma il fotografo non sopporta di essere ritenuto responsabile della morte della moglie.

    Si riaccende la passione tra Matias e Beatriz, lui l’aveva lasciata per proteggerla ma in realtà è ancora innamorato di lei. Per paura che la ragazza si trasferisca a Madrid, il giovane Castaneda decide di rivelarle i suoi sentimenti e così i due ritrovano l’idillio e con una estrema dolcezza si scambiano un bel bacio.

    Cristobal fa credere ad Emilia che Francisca sta impazzendo, l’intendente sembra avere tutto sotto controllo. I Santacruz però non si fidano degli accordi presi con Garrigues.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata del 22 luglio 2017

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Facciamo un passo indietro e riassumiamo quanto accaduto nella puntata precedente de Il Segreto.

    Rosario ha rivelato ad Alfonso che ha dei sospetti su Nicolas, la donna crede che sia stato il genero ad uccidere Mariana.

    Intanto Beatriz ha annunciato a Matias di volersi allontanare da Puente Viejo per trasferirsi a Madrid, il ragazzo ha tentato di nascondere il suo dispiacere ma la reazione non è sfuggita ad Hernando che gli ha offerto il suo aiuto.

    I Santacruz hanno deciso di accettare la proposta di Cristobal Garrigues che ha un piano per aiutarli a liberarsi del gruppo del Pugno di Dio.