Il Segreto, anticipazioni puntata 9 settembre 2017: Alfonso nei guai

Le trame e le vicende della soap opera spagnola di Aurora Guerra in onda su Canale 5 alle 18.45. Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 9 settembre 2017 riguardano principalmente Alfonso Castaneda che viene coinvolto nell'indagine sulla morte di Sol. Ismael offre a Beatriz un regalo, il gesto non è apprezzato da Matias

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 9 settembre 2017: Alfonso nei guai

    Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 9 settembre 2017 raccontano di una Puente Viejo impegnata a svelare il mistero circa la morte di Sol. Nell’episodio della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5, la Guardia Civile scoprirà qualcosa di davvero sorprendente che riguarda proprio l’assassinio della Santacruz. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto salire la tensione, addirittura Lucas è arrivato a sospettare di Carmelo, il braccio destro di Severo nasconde un segreto che non è intenzionato a rivelare e di cui soltanto Sol era a conoscenza.

    Attraverso le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 9 settembre 2017 scopriamo in anteprima tutte le novità più rilevanti della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Chi è stato ad avvelenare Sol? L’intera Puente Viejo se lo domanda, purtroppo però la Guardia Civile non è ancora riuscita a trovare l’assassino. Che siano vicini a scoprire qualcosa di davvero rilevante? Intanto Severiano ha in pugno la povera Emilia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 settembre 2017

    La caccia all’assassino di Sol continua, la Guardia Civile porta avanti le indagini e la tensione è alta. Lucas ha iniziato a sospettare di Carmelo che ha anche avuto uno scontro con l’amico Severo. Dopo una soffiata anonima, la Guardia Civile rinviene una fiala di cianuro nella cassetta degli attrezzi di Alfonso, lo stesso cianuro con cui Sol è stata avvelenata.

    Onesimo e Hipolito decidono di vendere le loro azioni, dopo il crollo della Borsa i due cugini optano per una scelta drastica, peccato che non ricordino la combinazione della cassaforte in cui hanno nascosto i documenti utili a completare l’azione.

    Ismael ha un dono per Beatriz, il giovane regala alla ragazza un bastono da passeggio. Il gesto rallegra la Dos Casas, ma insospettisce Matias che è convinto della malafede di Ismael e non si fida di lui.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    A Puente Viejo la tensione è altissima, tutti sospettano di tutti per la morte di Sol, addirittura Lucas è arrivato ad avere dei dubbi su Carmelo. Nelle puntate precedenti de Il Segreto Francisca ha ribadito la sua innocenza, ma alla riunione in cui la ragazza ha perso la vita erano presenti moltissime persone.

    Carmelo ha promesso a se stesso di non svelare il suo segreto, soltanto Sol ne era a conoscenza, ma l’uomo si tormenta.

    Intanto Severiano continua a minacciare Emilia e la locandiera sta tentando di raccogliere i soldi che l’ex compagno le ha richiesto e si è confidata con Fe. Camila ha avuto dei malori, ma ha deciso di non raccontare nulla a Hernando. Il Segreto va in onda dalle 18.45 alle ore 20.00 su Canale 5.