Il Segreto, anticipazioni puntata 9 ottobre 2017: Candela è in pericolo

Riparte la soap opera Il Segreto: il primo appuntamento della settimana sarà disponibile dalle ore 16,20 in poi su Canale 5. Nella prossima puntata, quella di lunedì 9 ottobre 2017, sarà Candela ad essere al centro della trama. Secondo le anticipazioni, infatti, la donna si risveglierà per dare alla luce sua figlia ma poi qualcosa andrà male

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 9 ottobre 2017: Candela è in pericolo

    Sono state rilasciate le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 9 ottobre 2017. Nel prossimi episodio inedito della soap opera spagnola di Canale 5, in onda in prima visione dalle ore 16,20 in poi, assisteremo ad un nuovo colpo di scena relativo all’atteso risveglio di Candela dal coma. La donna, dopo aver fatto preoccupare parenti ed amici per molto tempo, infatti, riaprirà gli occhi per dare alla luce la bambina che porta in grembo. Subito dopo, però, accadrà l’irreparabile.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 9 ottobre 2017, sono incentrate su questi ed altri fatti relativi agli abitanti di Puente Viejo. La storyline firmata da Aurora Guerra ci ha abituati ad addii, partenze, ritorni e nuovi arrivi e un altro accadimento importante e tragico sta per sconvolgere le linee narrative fin qui tracciate.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 ottobre 2017

    Candela riapre finalmente gli occhi e il suo travaglio si conclude con la nascita di una bambina: la piccola però, appena nata, sembra non respirare e mette subito in allarme i medici.

    Intanto, Mauricio chiede chiarimenti a Fe sul suo strano legame con la sorella Caridad: la rossa domestica, però, si rifiuta di riferire i dettagli sul suo passato all’amico, il quale comprende che la donna nasconde qualcosa.

    A Los Manantiales, nel frattempo, Hernando e Camila sono preoccupati per Beatriz, credendo che la ragazza si sia innamorata di Ismael. La giova nega tutto, mentre è evidente che provi qualcosa per lui. Quest’ultimo, dal canto suo, continua a trattarla male e a respingerla.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella trasmessa sabato 7 ottobre, Candela si apprestava a partorire senza risvegliarsi, affiancata da suo marito Severo, in apprensione per la sorte della donna e del loro figlio.

    Intanto Matias, dopo aver lasciato definitivamente il suo lavoro a Los Manantiales, ha rafforzato la sua convinzione sulla pericolosità di Ismael.

    Intanto, mentre Hernando ha mostrato a Camila la cartelletta di Ismael lasciata loro dalla compianta Rogelia, Cristobal ha tramato alle spalle di Severo, il quale nel frattempo ha saputo tutta la verità da Carmelo.

    La soap opera Il Segreto prosegue ogni pomeriggio, alle ore 16,20, sugli schermi di Canale 5.