Il Segreto, anticipazioni puntata 9 maggio 2017: i piani ambigui di Cristobal

La soap opera Il Segreto sta per tornare sui nostri schermi: le anticipazioni della puntata della soap opera in onda martedì 9 maggio 2017 alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5, riferiscono che Cristobal Garrigues continuerà a portare avanti i propri piani per informarsi sul passato di donna Francisca, avvalendosi anche dell'appoggio di Onesimo

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto che seguono si riferiscono alla puntata di martedì 9 maggio 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,20. La soap opera scritta da Aurora Guerra mostra ogni pomeriggio gli sviluppi della trama ai telespettatori: nel prossimo episodio inedito che verrà proposto sui nostri schermi scopriremo cosa succederà ad Hernando Dos Casas, uno dei personaggi chiave della telenovela iberica disponibile ogni giorno sulle reti Mediaset. Sapremo anche come si muoverà il temibile Cristobal Garrigues.

    Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 9 maggio 2017, sarà di nuovo sugli schermi di Canale 5 tra qualche ora (inizierà alle ore 16,20). La soap opera è giunta ad un punto cruciale del racconto, ovvero al momento della verità sul passato di Hernando Dos Casas. Che ne sarà dell’uomo, accusato di aver ucciso moglie e figlio e di aver appiccato un incendio per nascondere il delitto?

    Nella precedente puntata de Il Segreto, ovvero quella di lunedì 8 maggio, Hernando Dos Casas ha spiegato a Matias i dettagli sulla sua situazione cercando di carpire informazioni dal ragazzo e di farsi aiutare da lui a dimostrare di essere innocente. Intanto Francisca, per continuare a tessere i suoi intrighi contro Severo Santacruz, ha mandato Mauricio a corrompere Puri. Garrigues invece ha continuato a spiegare ad Emilia (Sandra Cervera) nuovi e inquietanti dettagli sulla morte di Salvador Castro. Beatriz invece ha cercato informazioni sulla sua famiglia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 maggio 2017

    Matias (Ivan Montes) sta dalla parte di Hernando il quale, nascosto nelle segrete di Los Manantiales, prova a dimostrare la propria innocenza con l’aiuto del giovane Castaneda. Intanto Camila (Yara Puebla) comincia a tenere molto al ragazzo di Beatriz (Giulia Charm), decidendo di affrontare Dolores, la pettegola del paese, che continua a mettere in giro voci cattive ed ingiustificate sul suo conto. Intando Cristobal (Carlos de Austria) mette Onesimo contro Hipolito e il resto degli abitanti di Puente Viejo. Mentre Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) si accorgono del mancato invio dei vaccini, Francisca (Maria Bouzas) sceglie di sfruttare la presenza di Garrigues per andare contro Severo Santacruz (Chico Garcia). La soap opera Il Segreto va in onda ogni pomeriggio alle ore 16,20 su Canale 5.