Il Segreto, anticipazioni puntata 9 giugno 2017: Remedios potrebbe essere ancora viva

Il Segreto chiude la settimana con la puntata di venerdì 9 giugno 2017. Canale 5 trasmetterà l'episodio a partire dalle ore 15,30 e, come confermano le anticipazioni, il pubblico che segue la telenovela sarà coinvolto in nuove rivelazioni. La prima riguarderà l'anziana Remedios, la quale potrebbe essere ancora viva

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 9 giugno 2017: Remedios potrebbe essere ancora viva

    Riecco le anticipazioni de Il Segreto, questa volta incentrate sulla puntata di oggi, 9 giugno 2017. La trama del prossimo episodio della soap opera spagnola, in onda su Canale 5 ore 15,30, è incentrata nuovamente sull’imminente condanna ad Hernando Dos Casas. L’uomo avrebbe potuto essere salvato dalla testimonianza di Remedios, dichiarata morta da Elias. Nel corso dell’appuntamento pomeridiano del venerdì però, scopriremo che l’anziana potrebbe essere ancora viva e che il suo certificato di morte potrebbe essere stato falsificato dal chimico.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 9 giugno 2017, tornerà sugli schermi di Canale 5, come ogni pomeriggio, a partire dalle ore 15,30. Approfondendone la trama, emergono molti elementi inattesi riguardanti alcuni degli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 9 giugno 2017

    Matias scopre che il certificato di morte di donna Remedios è stato falsificato e, andando a trovare Hernando in carcere, gli espone la questione. Dos Casas capisce che Elias ha modificato il documento per farlo condannare e chiede al ragazzo e alla moglie Camila di tornare a Cerceda a cercare l’anziana testimone. Intanto, Lucas e Monique sono molto impegnati a risolvere il problema dei vaccini, ma Sol, assistendo all’evidente intesa professionale tra i due, diventa molto gelosa. Raimundo, nel frattempo, verrà avvertito da Mauricio su Cristobal. Anche sua figlia Emilia deciderà di spiegargli come l’intendente si è comportato con lei, ricattandola.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa giovedì 8 giugno, Francisca ha accolto Cristobal Garrigues in casa sua, affidandogli il compito di controllare se le sue donazioni sono andate o meno a buon fine. Poi la Montenegro ha ordinato a Mauricio di seguire l’intendente di nascosto. Il servo, intanto, ha chiesto alla padrona di concedere un giorno libero a Fe, inventandosi una scusa. Nel frattempo i Santacruz hanno fronteggiato tutti insieme l’emergenza vaccini. In paese, Onesimo ha insegnato alla zia Dolores a falsificare il risultato della bilancia nel suo negozio. A Los Manantiales invece, Rosario ha scoperto che Hernando è il padre di Beatriz e ha provato a convincere la giovane ad andare a salutarlo per l’ultima volta. Il Segreto farà una pausa nel pomeriggio di sabato e tornerà domenica in prima serata. L’appuntamento pomeridiano invece rimane confermato dal lunedì al venerdì.