Il Segreto, anticipazioni puntata 8 settembre 2017: Alfonso accusato della morte di Sol

Su Canale 5 andrà in onda Il Segreto a partire dalle 18,45. Le anticipazioni della puntata di venerdì 8 settembre 2017 riguardano le indagini sulla morte di Sol, che porteranno un nuovo sospettato all'attenzione delle guardie: si tratta di Alfonso, accusato di aver avvelenato la donna e di aver buttato la fialetta nella sua cassetta per gli attrezzi

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 8 settembre 2017: Alfonso accusato della morte di Sol

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di venerdì 8 settembre 2017, la soap opera spagnola di Canale 5 si evolverà in maniera del tutto inaspettata. Nel prossimo episodio inedito, in onda alle ore 18,45, scopriremo, infatti, che sia Carmelo che Lucas si erano chiariti con la povera Sol poco prima che la donna morisse, intanto una prova schiacciante verrà associata ad Alfonso, il quale però si proclamerà innocente.

    Alfonso è al centro delle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 8 settembre 2017, ma ci sarà spazio anche per altri eventi che coinvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo in vari modi. Scopriamo i dettagli sulla storyline ideata da Aurora Guerra.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 8 settembre 2017

    Emilia decide di confidarsi con Fe, ma all’amica dice solo di essere ricattata da qualcuno, nascondendo l’identità di colui che la minaccia e con quale motivazione.

    Nel frattempo, Beatriz conferma a Matias di amarlo, ma il ragazzo è più che mai sospettoso nei confronti di Ismael e crede poco alle parole della fidanzata.

    Intanto, i ricordi di Lucas e Carmelo mostrano i loro rispettivi chiarimenti con Sol: nessuno dei due avrebbe avuto dei motivi per uccidere la giovane.

    Una fialetta vuota di cianuro però, viene ritrovata dalle guardie nella cassetta degli attrezzi di qualcuno apparentemente insospettabile: si tratta di Alfonso. E’ stato incastrato oppure è colpevole?

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 7 settembre, Lucas e Carmelo hanno litigato, scambiandosi reciproche accuse sulla morte di Sol. Anche Francisca si è dichiarata estranea ai fatti, portando avanti i suoi piani per contrastare Raimundo nella gestione comunale.

    Alla locanda, Fe ed Alfonso hanno notato le stranezze di Emilia, infatti la donna ha continuato ad essere ricattata da Severiano ma ha tentato di proteggere la figlia Maria recuperando i soldi richiesti dal suo ex.

    A Los Manantiales, infine, è proseguito l’aspro confronto tra Matias ed Ismael, sempre più ai ferri corti.

    Per sapere cos’altro succederà, Il Segreto è disponibile in prima visione ogni pomeriggio, alle ore 18,45, su Canale 5.