Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre 2017: Camila ha una figlia

La soap opera Il Segreto torna su Canale 5, come ogni pomeriggio, alle ore 16,20. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, in onda mercoledì 8 novembre 2017, Camila riceverà da Lucia una richiesta relativa a sua figlia Belen, la cui esistenza fino ad oggi era stata tenuta nascosta

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 8 novembre 2017: Camila ha una figlia

    Proseguono le trame de Il Segreto, con le anticipazioni della puntata dell’8 novembre 2017 a svelare ciò che succederà sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nel prossimo episodio della soap opera, in particolare, scopriremo la reale motivazione che ha spinto Lucia, l’amica cubana di Camila, a trasferirsi a Puente Viejo. La donna, infatti, farà una richiesta all’amica relativa ad un personaggio del quale il pubblico ignorava l’esistenza, sua figlia Belen.

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 8 novembre 2017, Lucia vorrebbe tornare a Cuba con Belen ma Camila si mostrerà poco incline a separarsi definitivamente da loro. Scopriamo i primi dettagli disponibili sulla trama dell’episodio che verrà trasmesso tra le 16,20 e le 17,00 su Canale 5.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’8 novembre 2017

    Lucia fa una richiesta a Camila: per tutti questi anni si è occupata della figlia di quest’ultima, Belen, con l’unica colpa di essere nata dal padre sbagliato. La donna vorrebbe tornare a Cuba con la piccola, per fare in modo che cresca circondata dai suoi parenti, ma non ha soldi per affrontare il viaggio ed attraversare l’oceano.

    Questa richiesta spiazza Camila, la quale promette di pensarci ma nel frattempo comincia a preoccuparsi. Intanto, Hipolito porta avanti il suo proposito di diventare vigile del fuoco. Onesimo, invece, decide di aiutare Cristobal a fare il modo che i cittadini cambino opinione su di lui.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 7 novembre, Cristobal Garrigues ha fatto in modo di incontrare Francisca per lanciare alla donna nuove minacce. Intanto, Lucia ha detto qualcosa di molto importante a Camila ma ha anche continuato a rallegrare la vita dell’amica e di Beatriz con il suo comportamento esuberante.

    Mentre tra Fe e Mauricio c’è stato un confronto a proposito di Caridad, senza che però la domestica abbia raccontato i dettagli sull’accaduto al capomastro, Matias è apparso impegnato a tenersi il più lontano possibile da Beatriz, corteggiando le altre ragazze di Puente Viejo. Il Segreto prosegue alle ore 16,20, ogni pomeriggio, su Canale 5.