Il Segreto, anticipazioni puntata 8 maggio 2017: Hernando si dichiara innocente

Torna la soap opera Il Segreto: sono disponibili le anticipazioni della puntata di lunedì 8 maggio 2017: nel prossimo episodio della soap opera di Canale 5 vedremo Matias all'opera per tentare di dimostrare l'innocenza di Hernando, il quale si nasconde nei sotterranei della profumeria a Los Manantiales

da , il

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto, sulla puntata di lunedì 8 maggio 2017, riguardano l’episodio della soap opera disponibile sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. La trama procede spedita tra le strade di Puente Viejo e porterà nuovi sviluppi all’attenzione del pubblico. Si è scoperto, infatti, che Hernando non è mai scappato dal paese ma si nasconde nei sotterranei della profumeria a Los Manantiales. Cosa gli succederà nel corso dei prossimi appuntamenti?

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni relative alla puntata dell’8 maggio 2017, tornerà in onda alle ore 16,20 sul quinto canale. La trama della soap opera sta mostrando, ai telespettatori che ogni pomeriggio ne seguono gli episodi inediti, le sorti di Hernando Dos Casas, colpito da pesanti accuse e da una sorte piuttosto sfortunata. L’uomo si dichiara fermamente innocente e nega con tutte le sue forze di aver fatto del male alla sua precedente famiglia.

    Nella precedente puntata de Il Segreto (quella serale di domenica 7 maggio) infatti, Dos Casas è stato trovato da Matias (Ivan Montes) nei sotterranei della profumeria a Los Manantiales e ha provato in tutti i modi a difendersi. L’uomo infatti ha spiegato al giovane Castaneda di essere vittima di una bugia detta da Elias Mato (Jaime Llorente) e di non avere mai fatto del male a nessuno. Intanto Severo (Chico Garcia) ha parlato a Carmelo dei suoi dubbi sul comportamento di Francisca (Maria Bouzas), forse alle prese con un nuovo intrigo contro di lui e i Santacruz.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’8 maggio 2017

    Camila (Yara Puebla) impedisce ad Elias di prendere il controllo delle attività a Los Manantiales, intanto Matias (Ivan Montes), credendo alle parole di Hernando, cerca di approfondire le intenzioni del chimico ai danni del suo capo. Nelle stesse ore Severo decide di reagire al comportamento di Francisca, per impedire alla donna di fare altro male alla sua famiglia, ma anche per vendicarsi di come la Montenegro si è comportata con sua sorella Sol (Adriana Torrebejano). In paese intanto, Don Berengario (Miguel Uribe) impedisce a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare una sfilata di costumi da bagno. Infine Beatriz (Giulia Charm), ancora ignara del fatto di essere figlia di Hernando, prova ad indagare sul legame tra i Mella e Dos Casas. Il Segreto torna, come ogni pomeriggio, alle ore 16,20 su Canale 5.