Il Segreto, anticipazioni puntata 8 giugno 2017: Matias capisce che Elias ha mentito?

Il Segreto torna in onda anche giovedì 8 giugno 2017 a partire dalle ore 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera sono incentrate su Matias, il quale capisce che Elias ha mentito sulla morte dell'anziana Remedios, privando Hernando della testimone che avrebbe potuto scagionarlo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 8 giugno 2017: Matias capisce che Elias ha mentito?

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 8 giugno 2017, incentrate sulla trama dell’episodio che sarà disponibile a partire dalle ore 15,30 su Canale 5. La soap opera spagnola sta andando in onda ogni pomeriggio in versione estesa, con appuntamenti dalla durata di un’ora e mezza l’uno. La storyline della telenovela spagnola sta procedendo con velocità e, dopo la condanna definitiva ad Hernando, presto scopriremo che Elias ha mentito e che alcune verità sono state nascoste.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata dell’8 giugno 2017, sarà di nuovo disponibile su Canale 5 alle ore 15,30. A Puente Viejo tornerà ad essere centrale la questione legata ad Hernando, il quale potrebbe presto essere condannato alla garrota. Il giovane Matias Castaneda però proverà ad aiutarlo, dopo aver scoperto qualcosa di molto importante.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 8 giugno 2017

    Matias ricontrolla il certificato di morte di Remedios, lo stesso portagli da Elias, e si accorge che le date presentano delle incongruenze. Il ragazzo corre a riferirlo a Camila, la quale non ha mai smesso di dubitare della buona fede del chimico. I due iniziano una corsa contro il tempo per provare un’ultima volta a dimostrare l’innocenza di Hernando Dos Casas. Nel frattempo, la situazione critica della fondazione Santacruz viene annunciata alla stampa dalla perfida Francisca.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di mercoledì 7 giugno, è accaduto che il giudice, infastidito dall’assenza del testimone chiave per il processo, ha deciso di condannare a morte Hernando in via definitiva, additandolo come colpevole senza neanche interpellarlo. Camilla ha provato a parlare con Beatriz, ma la ragazza non è sembrata dispiaciuta come invece avrebbe potuto essere. Suo padre ha anche chiesto alla moglie di convincere la figlia a salutarlo un’ultima volta. Intanto Francisca ha ceduto alle insistenze dell’intendente, accogliendolo suo malgrado in villa e optando per farlo diventare l’amministratore dei suoi beni. Inoltre, Lucas è stato raggiunto da una dottoressa specializzata in epidemie, mandata a Puente Viejo da Aurora per aiutarlo a fronteggiare l’emergenza degli orfani ammalatisi dopo la somministrazione dei vaccini. Il Segreto è disponibile ogni pomeriggio alle ore 15,30 sugli schermi di Canale 5.