Il Segreto, anticipazioni puntata 8 agosto 2017: Francisca preoccupata per Raimundo

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda oggi martedì 8 agosto 2017 alle 18,45 su Canale 5, rivelano che donna Francisca sarà molto preoccupata per il futuro di Raimundo, preso di mira dal terribile Cristobal. Intanto a Los Manantiales Camila teme che Hernando scopra la verità su Nestor e sul loro passato.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 8 agosto 2017: Francisca preoccupata per Raimundo

    Il Segreto torna oggi 8 agosto 2017 e le anticipazioni dell’episodio rivelano che i diabolici piani di Cristobal Garrigues riguardano ancora la famiglia Ulloa. Se Alfonso è già dietro le sbarre per volere dell’intendente, a rischiare grosso ora è Raimundo. Per questo donna Francisca inizia a temere per il futuro del suo amato. Ma le anticipazioni della soap spagnola riguardano anche gli altri personaggi principali della trama.

    Le anticipazioni della puntata de Il Segreto dell’8 agosto 2017 non riguardano solo gli abitanti della villa, ma anche quelli della locanda di Puente Viejo e quelli de Los Manantiales. Nell’episodio della soap opera in onda alle 18.45, infatti, vedremo che gli intrighi e i problemi non mancano in nessuna famiglia e anzi ci faranno compagnia per tutta l’estate, con nuovi colpi di scena e tante avventure. Ma scopriamo nel dettaglio cosa vedremo oggi a Il Segreto.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata dell’8 agosto 2017

    Hipolito torna finalmente a Puente Viejo, ma da subito afferma di essere stato lui a far sciogliere i municipi, pertanto Dolores e Onesimo non la prendono affatto bene.

    Camila deve continuare a fingere di andare d’accordo col presunto cugino Nestor, che intanto mantiene rapporti con Hernando. La donna, infatti, teme che il marito possa scoprire tutta la verità sul suo passato.

    Alfonso riferisce a Emilia di non volere visite da parte di familiari in carcere, perché si vergogna di farsi vedere in quelle condizioni.

    Nel frattempo, Garrigues si sta informando sulla vita di Raimundo, e coinvolge anche Don Berengario. Questo provoca la preoccupazione di Donna Francisca per il futuro del suo amato.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di lunedì 7 agosto, abbiamo assistito alla coronazione del sogno d’amore di Carmelo e Mencia. I due innamorati, infatti, riescono a sposarsi senza che nessuno possa turbare il loro momento felice. Ma sarà così per sempre?

    Intanto Cristobal, non soddisfatto per aver messo fuori combattimento Alfonso, allarga le sue mire su Raimundo. Cosa rischia il padre di Emilia?

    Anche a Los Manantiales le cose non vanno bene: Camila teme che Nestor possa mettere fine alla sua felicità con Hernando, rivelando il suo misterioso passato.

    Per sapere cosa accadrà oggi, vi ricordiamo che Il Segreto va in onda alle 18.45 su Canale 5.