Il Segreto, anticipazioni puntata 7 settembre 2017: Lucas sospetta di Carmelo

La soap opera spagnola Il Segreto è disponibile su Canale 5 dalle 18,45 in poi. Le anticipazioni della prossima puntata, quella di giovedì 7 settembre 2017, sono incentrate sui sospetti di Lucas nei confronti di Carmelo, ma anche su Emilia, impegnata a recuperare i soldi per Severiano, che intanto la tiene sotto ricatto

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 settembre 2017: Lucas sospetta di Carmelo

    Approfondendo le nuove anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata di giovedì 7 settembre 2017, scopriremo i passaggi salienti sulla trama del prossimo episodio, in arrivo su Canale 5 alle 18,45. La soap opera iberica ideata da Aurora Guerra continuerà a mostrare al pubblico le disavventure di Emilia con Severiano, lo strano comportamento di Ismael e i rapporti difficili tra Carmelo e i suoi ormai ex amici Severo e Lucas.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 7 settembre 2017, infatti, rivelano che il medico Lucas nutrirà dei sospetti su Carmelo dopo aver scoperto che l’uomo aveva avuto una discussione con Sol poco prima che lei fosse avvelenata. Oltre a questo, assisteremo anche a numerosi altri avvenimenti relativi ad alcuni abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 settembre 2017

    Lucas accusa Carmelo di aver avuto dei motivi di risentimento nei confronti della sua defunta moglie Sol. Intanto, Francisca continua a proclamarsi innocente e a sostenere di essere del tutto estranea all’accaduto.

    Mentre gli scontri tra Matias ed Ismael proseguono ogni giorno, Alfonso e Fe si preoccupano per lo strano comportamento di Emilia. La donna infatti, nonostante provi a nasconderlo, è impegnata a reperire i soldi che Severiano le ha richiesto, minacciandola di svelare il nascondiglio di Maria.

    Camila, nel frattempo, continua ad accusare uno strano malore ma non vuole far preoccupare il marito Hernando.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, proposta il 6 settembre, l’ex compagno della locandiera Emilia ha chiesto una grossa somma di denaro alla donna, iniziando a ricattarla. Lei ha provato senza risultato a fermarlo, ma poi ha scelto di proteggere la figlia e la sua famiglia.

    Tra Severo e Carmelo c’è stato un nuovo scontro, mentre a Los Manantiales Ismael ha nascosto a tutti una misteriosa cartella e ha continuato ad attaccare Matias sia a proposito di Beatriz.

    Per continuare a seguire le trame della soap opera, gli episodi de Il Segreto sono disponibili ogni pomeriggio alle ore 18,45 sugli schermi di Canale 5.