Il Segreto, anticipazioni puntata 7 ottobre 2017: il parto di Candela

Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di sabato 7 ottobre 2017 per scoprire cosa accadrà nella puntata che va in onda dalle 15.05 su Canale 5. A Los Manantiales cresce la tensione, Camila e Hernando hanno iniziato a sospettare di Ismael e per Matias è diventato sempre più difficile lavorare lì. Candela dà alla luce la sua bambina, ma la gioia per l'evento dura poco e si trasforma in un incubo

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 ottobre 2017: il parto di Candela

    Dalle anticipazioni de Il Segreto di sabato 7 ottobre 2017 si evince che l’episodio che andrà in onda dalle 15.05 sarà davvero avvincente. La soap opera di Aurora Guerra vi aspetta come sempre su Canale 5 con nuove esaltanti vicende e rivelazioni. Nelle puntate precedenti puntate de Il Segreto abbiamo assistito alla rottura tra Beatriz e Matias e al difficile rapporto che si è creato tra i due. I sospetti su Ismael si fanno sempre più forti e a Los Manantiales la tensione cresce. Carmelo è vittima delle pressioni di Cristobal e nutre grandi sensi di colpa.

    Diamo uno sguardo alle anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 7 ottobre 2017 per conoscere in anteprima le trame dell’episodio della soap opera spagnola di Aurora Guerra che sarà trasmesso su Canale 5 dalle 15.05 alle ore 16.10. I principali protagonisti in questo periodo sono i padroni di Los Manantiales e di Miel Amarga, in particolare la fine della love story tra Beatriz e Matias ha attirato l’attenzione dei fan. Scopriamo cosa accadrà oggi.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 ottobre 2017

    Matias lascia Los Manantiales, è troppo doloroso per lui lavorare a stretto contatto con Beatriz e Ismael, così decide di dimettersi, ma chiede allo zio di controllare il nuovo arrivato: Matias infatti continua a non fidarsi di Ismael.

    Candela si sveglia dal coma e dà alla luce il bambino che ha in grembo, ma la situazione precipita pochi minuti dopo la nascita del piccolo.

    Hernando continua ad avere sospetti su Ismael e mostra a Camila la cartellina lasciata da Rogelia. Cristobal trama contro Santacruz ed è pronto a infliggergli un grosso colpo, Carmelo rivela a Severo di essere un assassino.

    Mauricio e Dolores pensano che Caridad stia tramando qualcosa e sono preoccupati per Fe.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Tanti i colpi di scena e le vicende che si sono susseguite nelle ultime puntate de Il Segreto. Beatriz ha lasciato Matias, nonostante la ragazza abbia ricevuto un rifiuto da Ismael, non ha voluto continuare la sua storia con il Castaneda. Camila ha cercato di farla ragionare, ma la decisione di Beatriz è irremovibile.

    Camila intanto è furiosa con Ismael che ha donato tutti i beni di Rogelia a un ospizio senza dire nulla. Hernando ha anche trovato una cartellina lasciata dalla domestica all’interno della sua scrivania. Nicolas ha rivelato alla Valdesalce i sospetti che Rogelia aveva su Ismael.

    Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle ore 17.10 su Canale 5 e il sabato alle 15.05.