Il Segreto, anticipazioni puntata 7 novembre 2017: Mauricio chiede chiarimenti a Fe

Il Segreto prosegue ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5. Secondo le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, trasmessa martedì 7 novembre 2017 dalle 16,20 in poi, Mauricio metterà alle strette Fe, deciso a sapere il motivo dei continui rifiuti della donna, ma lei sarà piuttosto evasiva

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 novembre 2017: Mauricio chiede chiarimenti a Fe

    Come ogni pomeriggio torna Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 7 novembre 2017, che andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. La trama della soap opera ha recentemente mostrato l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, ovvero Lucia, l’amica cubana di Camila. Mentre la presenza della donna porterà una ventata di novità a Los Manantiales, a Puente Viejo si susseguiranno vari avvenimenti.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 7 novembre 2017, Mauricio tenterà per l’ennesima volta di comprendere il comportamento freddo e distaccato di Fe nei suoi confronti, mentre Matias sarà impegnato a stare il più lontano possibile da Beatriz e deciderà di fare la corte a molte altre ragazze. Come andrà a finire tra i due giovani?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 novembre 2017

    Fe continua a tenersi ben lontana da Mauricio, fingendo che tra loro non ci sia mai stato alcun tipo di relazione. Il capomastro decide quindi di chiederle cosa stia nascondendo, ma lei rifiuta fermamente di rispondergli, portando avanti lo stesso atteggiamento delle giornate precedenti.

    Nel frattempo Matias, dopo la rottura con Beatriz, sta corteggiando tutte le giovani di Puente Viejo, facendo preoccupare Emilia.

    Mentre Lucia porta una ventata di spensieratezza nelle giornate di Camila e Beatriz, Hipolito e Onesimo fanno ciò che hanno concordato.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, proposta in prima visione il 6 ottobre, Carmelo Leal è stato uno dei personaggi centrali nel racconto.

    L’uomo, dopo una serie di avvenimenti che lo hanno visto contrapporsi a Garrigues, tentare di uccidere l’ex intendente e poi provare a togliersi la vita a sua volta senza risultati, è apparso divorato dai sensi di colpa per aver persona Adela, la donna della quale si era innamorato.

    Quest’ultima, infatti, si è allontanata definitivamente da lui dopo aver scoperto che è stato proprio Carmelo ad uccidere suo marito, mentre Garrigues ha ripreso ha ricattarlo come d’abitudine. Nei prossimi episodi de Il Segreto, in onda ogni pomeriggio alle 16,20 su Canale 5, scopriremo come si evolverà la situazione.