Il Segreto, anticipazioni puntata 7 luglio 2017: il corpo di Mariana viene ritrovato?

Il Segreto va in onda anche oggi pomeriggio, venerdì 7 luglio 2017, su Canale 5 alle 15,30. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano in particolare il ritrovamento di un corpo che potrebbe essere quello della povera Mariana. Inoltre, ci sarà spazio per un arresto e per un imminente matrimonio

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 luglio 2017: il corpo di Mariana viene ritrovato?

    Il Segreto, come annunciano le anticipazioni della puntata di venerdì 7 luglio 2017, tornerà su Canale 5 alle 15,30 per chiudere la settimana. Le strade di Puente Viejo si affolleranno anche nel prossimo episodio della soap opera spagnola che, come di consueto, mostrerà al pubblico alcuni sviluppi narrativi interessanti. Vedremo come si concluderà l’ncontro tra Francisca e Raimundo, ma apprenderemo anche una brutta notizia: verrà infatti ritrovato il corpo di una giovane donna, che potrebbe essere quello di Mariana.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 7 luglio 2017, contengono anche i dettagli su ciò che succederà ai fratelli di Matias, i quali verranno consegnati alla giustizia anche grazie a Hernando. Vediamo tutti i dettagli sulla trama della soap opera.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 luglio 2017

    Informato da Matias, Hernando collaborerà con la guardia civile facendo in modo che Amador e Zacharias vengano arrestati per le loro malefatte. Il giovane Castaneda, però, si sentirà in colpa per averli traditi. Intanto, Carmelo e Mencia si daranno da fare per pianificare le loro nozze, mentre l’incontro tra Raimundo e Francisca si concluderà come previsto ma farà arrabbiare Eulalia, la quale se la prenderà con Garrigues per aver cambiato i loro piani.

    Onesimo invece, scortato dalle guardie, annuncerà ai parenti di Mariana che potrebbe essere stato ritrovato il suo cadavere. Emilia, infine, non darà ascolto all’amica Fe quando quest’ultima proverà a convincerla a non accettare di lavorare con Garrigues. Poi però la locandiera chiederà un parere a Francisca.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 6 luglio, abbiamo assistito alla partenza di Ramiro per il fronte e al saluto che gli abitanti di Puente Viejo hanno riservato al militare. Inoltre, Hernando ha promesso a Beatriz di riflettere sulla sua volontà di partire per Madrid per andare a studiare arte.

    Dos Casas ha anche chiesto scusa a Severo Santacruz per le sue scorrette azioni passate, dopo essersi reso conto che la sua famiglia non era coinvolta nell’incendio che ha ucciso i Mella. Raimundo, invece, ha chiesto a Garrigues di poter incontrare Francisca. Il Segreto torna in prima visione ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,30 su Canale 5.