Il Segreto, anticipazioni puntata 7 giugno 2017: Hernando verso la condanna

Il Segreto sarà di nuovo in onda mercoledì 7 giugno 2017 alle ore 15,30. Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera riguardano il povero Hernando Dos Casas, ormai verso la condanna definitiva. L'uomo potrebbe presto essere giustiziato per un crimine che non ha commesso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 giugno 2017: Hernando verso la condanna

    Sono state diffuse le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 7 giugno 2017, che approfondiscono ciò che vedremo su Canale 5 alle ore 15,30. Alla soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, verrà verrà dedicato molto spazio dalle reti Mediaset nel corso dell’estate, con episodi molto più lunghi in onda ogni pomeriggio. La trama del prossimo riguarda in particolare Hernando Dos Casas, verso la garrota a causa di un duplice omicidio che non ha commesso. Sua moglie Camila si impregnerà ad aiutarlo ma molti dei suoi sforzi si riveleranno vani…

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 7 giugno 2017, tornerà a partire dalle ore 15,30 su Canale 5. Oltre ad Hernando, la cui incolumità sarà minacciata, assisteremo anche al trasferimento di Cristobal Garrigues presso la villa di Francisca Montenegro e ad altri passaggi narrativi fondamentali allo sviluppo della storia degli abitanti di Puente Viejo.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 giugno 2017

    Hernando sta per essere condannato alla garrota e l’avvocato spiega a Camila e agli altri famigliari i motivi della decisione irrevocabile del giudice. La donna è disperata per la sorte del marito, il quale ha rinunciato a difendersi per proteggere qualcuno, la cui identità è ancora sconosciuta. Anche Beatriz, che ha sempre avuto un rapporto conflittuale con il padre, rimane sconvolta dalla notizia e resta immobile ad aspettare. Intanto, presso la villa di Francisca Montenegro si trasferisce Cristobal Garrigues: l’intendente diventa l’amministratore dei beni della donna contro la sua volontà, minacciandola di diffondere le prove contro di lei in suo possesso. Tra i due la situazione sarà, a tratti, ingestibile.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di martedì 6 giugno, abbiamo assistito all’ultimatum posto dall’intendente a Francisca: Garrigues era intenzionato a trasferirsi a casa della donna e le ha chiesto una risposta entro il giorno seguente, ricattandola per indurla ad accettare. Intanto Matias ha litigato ancora una volta con suo fratello, ma ha anche cercato di rimanere accanto a Beatriz e Camila in un momento di difficoltà. Elias ha rivelato loro di aver scoperto che l’anziana Remedios è morta e che quindi non potrà contribuire alla scarcerazione di Hernando. Il Segreto torna, come ogni pomeriggio, a partire dalle ore 15,30 su Canale 5.