Il Segreto, anticipazioni puntata 7 aprile 2017: gli inganni di Francisca

Come ogni giorno torna la soap opera di Canale 5 Il Segreto. La trama dell'episodio del 7 aprile 2017 chiarisce cosa sta per accadere ad alcuni degli abitanti di Puente Viejo: Francisca continuerà ad ingannare Severo, mentre Hernando, ormai guarito dal morbillo, per la prima volta sentirà Beatriz parlare

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto che seguono si sviluppano sulla puntata del 7 aprile 2017, in onda su Canale 5 dalle ore 16,30. La soap opera iberica che si svolge a Puente Viejo è giunta alla settima stagione e ha per protagonisti volti ormai conosciuti dal pubblico italiano: la perfida Francisca tiene compagnia ai telespettatori fin dalle prime puntate, ma anche i nuovi personaggi hanno saputo movimentare la trama, ognuno in modi diversi. Cosa succederà nel corso del prossimo episodio?

    La trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto trasmessa il 7 aprile 2017 chiariscono alcuni passaggi tra quelli che vedremo sul quinto canale in prima visione, a cominciare dal nuovo intrigo di Francisca e dal miglioramento delle condizioni di salute di Hernando, il quale scoprirà qualcosa su Beatriz. Anche i Santacruz e i Castaneda saranno piuttosto indaffarati…

    Nella precedente puntata de Il Segreto (del 6 aprile 2017), Camila (Yara Puebla) e Beatriz (Giulia Charm) hanno manifestato gioia per il miglioramento di Hernando (Angel de Miguel), che presto sarà dimesso dall’ospedale. Intanto Francisca (Maria Bouzas) ha incontrato nuovamente Severo (Chico Garcia), convincendolo che potrebbe essere proprio lui l’obiettivo degli attentatori. Rafaela invece, ricercata dall’esercito capitanato da Longinos e da tutti i cittadini dell’esercito, ha fatto perdere le proprie tracce…Cosa accadrà nei prossimi episodi de Il Segreto?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 aprile 2017

    Gli intrighi di Francisca ai danni di Severo proseguiranno, ma Mauricio (Mario Zorrilla) e Fe (Marta Tomasa) si accorgeranno che la Montenegro sta organizzando qualcosa. Sol (Adriana Torrebejano) e Carmelo (Raul Pena) però annunceranno a Santacruz di avere intenzione di lasciare La Quinta Miel a causa dei recenti sviluppi della loro situazione. Alfonso (Fernando Coronado) invece si farà convincere da Honesimo a partecipare al campionato di braccio di ferro e riuscirà a vincerlo; nelle stesse ore Elias (Jaime Llorente) si mostrerà inspiegabilmente affabile con tutti. In aggiunta Ramiro (Pablo Espinosa) avrà paura che qualcosa di grave stia per succedere a lui e ai suoi cari, mentre Matias (Ivan Montes) leggerà su un quotidiano che Prado (Maria de Nati) ha un nuovo compagno a Madrid. Infine Hernando si imbatterà nella voce di Beatriz rimanendo molto colpito. Come reagirà Dos Casas a questa inattesa notizia? Lo scopriremo molto presto…

    Il Segreto, con la puntata di venerdì 7 aprile 2017, sarà disponibile su Canale 5, come sempre alle ore 16,30.