Il Segreto, anticipazioni puntata 7 agosto 2017: Cristobal trama contro Raimundo

Una nuova puntata de Il Segreto va in onda oggi lunedì 7 agosto 2017 alle 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata annunciano che il matrimonio tra Mencia e Carmelo si svolge senza incidenti. Intanto Cristobal Garrigues trama qualcosa contro Raimundo, mentre Nestor continua a minacciare la povera Camila.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 7 agosto 2017: Cristobal trama contro Raimundo

    Le anticipazioni de il Segreto di lunedì 7 agosto 2017 rivelano quanto vedremo dalle 18.45 su Canale 5 nella soap opera spagnola. A Puente Viejo, dopo tanti dolori, arriva finalmente un momento di gioia: il matrimonio di Carmelo e Mencia si celebra infatti senza problemi, nonostante le preoccupazioni per una possibile nuova azione del Pugno di Dio. Ma se per i due novelli sposi è un periodo felice, c’è chi invece in paese deve ancora fare i conti con inganni e sofferenze.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 7 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà ai protagonisti delle vicende di Puente Viejo, che continueranno ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate. Scopriamo quindi cosa accadrà nella nuova puntata della soap opera di Aurora Guerra che andrà in onda anche questo pomeriggio dalle 18.45 fino alle 20.00, come accade dal lunedì alla domenica.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 7 agosto 2017

    Nonostante la possibile minaccia di un attacco da parte dei fanatici di Leoncio, il matrimonio di Mencia e Carmelo si svolge senza imprevisti. Alla Miel Amarga si svolge una grande cerimonia per festeggiare i due innamorati, con il controllo e la protezione della Guardia Civile.

    Cristobal, dopo aver fatto arrestare Alfonso e avere così campo libero con Emilia, ha in mente un piano contro Raimundo. Il diabolico intendente non ha quindi ancora finito di tramare ai danni della famiglia Ulloa.

    Nestor continua a fingersi il cugino di Camila e la donna non può sottrarsi al ricatto dell’uomo, se non vuole perdere Hernando.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di domenica 6 agosto, abbiamo visto fervere i preparativi per le nozze di Mencia e Carmelo alla Miel Amerga. A turbare la gioia della Miel Amarga, però, c’è la possibile minaccia di un nuovo attentato ad opera dei fanatici del Pugno di Dio.

    Nicolas, dopo l’aggressione subita, è intenzionato a tagliare i ponti con la famiglia Castañeda e per questo non accetta neppure le scuse di Matias. Il ragazzo, da sempre molto legato allo zio, ci rimane malissimo.

    Francisca ha messo in guardia Emilia sulla pericolosità di Cristobal. La figlia di Raimundo sa però che deve fare qualcosa per aiutare il suo Alfonso, rinchiuso in prigione proprio a causa dell’intendente.

    Intanto a Los Manantiales Nestor continua a ricattare Camila. Un nuovo episodio de Il Segreto andrà in onda oggi alle ore 18,45 su Canale 5.