Il Segreto, anticipazioni puntata 6 settembre 2017: Severiano minaccia Emilia

Canale 5 proporrà un episodio inedito de Il Segreto dalle ore 18,45 in poi. Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, quella di mercoledì 6 settembre 2017, riguardano le nuove minacce che Emilia dovrà subire da parte di Severiano. Ci sarà spazio anche per un nuovo scontro tra Matias ed Ismael

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 6 settembre 2017: Severiano minaccia Emilia

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni sulla puntata di mercoledì 6 settembre 2017, tornerà su Canale 5 dalle ore 18,45 in poi. La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo sta procedendo tra amori, scontri, ritorni e tragedie e continua ad intrattenere il pubblico in orario pomeridiano e preserale. La trama della storyline ideata da Aurora Guerra sta per svelare un altro colpo di scena che potrebbe portare risvolti narrativi inattesi.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 6 settembre 2017, infatti, scopriremo che Severiano minaccerà Emilia coinvolgendo Maria, mentre Ismael cercherà di nascondere qualcosa. Scopriamo nel dettaglio cosa sta per accadere.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 settembre 2017

    Severiano minaccerà nuovamente Emilia incontrandola di nascosto nel bosco, ma lei gli negherà il denaro richiesto. Per tutta risposta, il suo ex la ricatterà dicendole che potrebbe rivelare a tutti dove si trova Maria.

    Intanto, mentre Lucas avrà difficoltà a superare la morte di Sol, Carmelo e Severo continueranno a scontrarsi.

    A Los Manantiales, invece, Ismael nasconderà a Rogelia i suoi averi – compresa una misteriosa cartella – ma Hernando non farà caso allo strano comportamento del ragazzo. Quest’ultimo, inoltre, litigherà nuovamente con Matias per motivi lavorativi. Anche Alfonso capirà che il figlio sarà disturbato da qualcosa.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa il 5 settembre, la guardia civile è stata impegnata nelle indagini relative all’omicidio di Sol ma l’assassino non è stato ancora trovato.

    Intanto, Severiano si è introdotto di nascosto nella locanda per fare alcune domande ad Emilia e la donna ha continuato a nascondere a tutti ciò che le sta succedendo.

    Nel frattempo, mentre Severo ha provato ad aiutare Lucas, Carmelo si è allontanato sempre di più dai suoi amici trascorrendo il suo tempo con Adela.

    Se nei piani di Francisca è emerso solo l’obiettivo di superare Raimundo nella gerarchia comunale, Hernando ha deciso di invitare Ismael a Los Manantiales per portare avanti gli affari che li accomunano.

    Gli episodi de Il Segreto proseguono ogni pomeriggio, alle 18,45, sugli schermi di Canale 5.