Il Segreto, anticipazioni puntata 6 novembre 2017: i ricatti di Garrigues

Riparte una nuova settimana in compagnia della soap opera Il Segreto. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, in onda su Canale 5 lunedì 6 novembre 2017 alle 16,20, Cristobal Garrigues continuerà a ricattare Carmelo, rovinando definitivamente la relazione tra lui e Adela, ormai compromessa

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 6 novembre 2017: i ricatti di Garrigues

    Prosegue Il Segreto, come annunciano le anticipazioni della puntata del 6 novembre 2017 in onda su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi. Nel prossimo episodio della soap opera, saranno i pesanti ricatti di Critobal Garrigues nei confronti di Carmelo ad essere al centro della scena. Sarà, infatti, proprio questa situazione a scatenare una serie di avvenimenti che riguarderanno anche gli altri abitanti di Puente Viejo. Sono disponibili i primi dettagli su ciò che stiamo per vedere sugli schermi Mediaset.

    Stando alle anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 6 novembre 2017, a causa del comportamento di Garrigues nei confronti di Carmelo, anche Adela deciderà di allontanarsi definitivamente da lui, rovinando ulteriormente la vita di Leal. La trama scritta da Aurora Guerra riserverà nuovi eclatanti colpi di scena.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 novembre 2017

    Carmelo, in preda alla disperazione, tenta di uccidere Garrigues ma fallisce. Subito dopo chiede ad Adela di ucciderlo a sua volta, per fare in modo che la sua sofferenza finisca.

    La donna però, dopo aver parlato con Cristobal, litiga pesantemente con Carmelo e decide di allontanarsi per sempre da lui. L’uomo viene assalito dai sensi di colpa per tutto ciò che è successo dalla morte di Mencia in poi, ed è triste perché con Adela avrebbe potuto ricominciare da capo.

    Cristobal Garrigues, nel frattempo, continua a ricattarlo alimentando una situazione davvero complicata da gestire.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, trasmessa sabato 4 novembre, abbiamo visto Francisca e Raimundo sempre più uniti contro Cristobal Garrigues, nonostante si siano resi conto che quest’ultimo li stia velatamente minacciando.

    Intanto, Carmelo ha potuto constatare il disprezzo di Adela nei suoi confronti, rimanendo molto deluso. Hernando, invece, è partito per un viaggio di lavoro. Durante la sua assenza, a Los Manantiales è arrivata Lucia, un’amica cubana di Camila, la quale ha fatto ritrovare il sorriso alla donna.

    Infine, Onesimo ha ricevuto pressioni da Garrigues, il quale ha tentato di farlo associare al Partido Oficialista. Gli episodi inediti de Il Segreto sono disponibili ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.