Il Segreto, anticipazioni puntata 6 luglio 2017: Raimundo fa visita a Francisca

Il Segreto è disponibile anche oggi pomeriggio, giovedì 6 luglio 2017, alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della puntata rivelano i primi dettagli su ciò che succederà a Puente Viejo, compresa la visita di Raimundo a Francisca. Vedremo anche che Hernando e Severo faranno la pace stringendo un'alleanza

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 6 luglio 2017: Raimundo fa visita a Francisca

    Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata di giovedì 6 luglio 2017, andrà in onda alle ore 15,30 su Canale 5. Il prossimo episodio della soap opera spagnola mostrerà ai telespettatori l’evolversi delle situazioni rimaste in sospeso al termine di quello precedente, sviluppano la complicata storyline scritta da Aurora Guerra e mostrando cosa capiterà ai protagonisti. Rivedremo sulla scena Hernando a casa dei Santacruz, ma anche Francisca, fresca della sua libertà quasi ritrovata.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 6 luglio 2017, annunciano infatti cosa succederà alla Montenegro, ma anche a Sol e Lucas, i quali riceveranno una bella notizia. Intanto, Hernando reagirà in maniera del tutto inaspettata alla richiesta di Beatriz di partire per studiare arte a Madrid.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 luglio 2017

    Dopo aver ricevuto una fredda accoglienza, Hernando manifesterà a Severo l’intenzione di aiutare la sua famiglia e stringerà un accordo con l’uomo, riappacificandosi con lui. Più tardi Dos Casas, verrà interpellato sulla volontà di Beatriz di andare a Madrid a studiare belle arti e darà, inaspettatamente, il suo permesso alla figlia. Sol e Lucas, intanto, verranno informati di essere diventati ufficialmente genitori del piccolo Marcus. In aggiunta, Emilia deciderà di accettare di lavorare con Garrigues, inducendo quest’ultimo ad accordare a Francisca il permesso di incontrare Raimundo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 5 luglio, Camila si è confrontata con Candela e Sol e ha deciso di convincere il marito Hernando a dare una mano ai Santacruz. Severo e Carmelo intanto, hanno teso una trappola a Leoncio e agli altri fanatici religiosi che si sono messi ingiustamente contro la sua famiglia. Alla villa, Francisca ha ritrovato la libertà almeno in parte, intanto, alla locanda, si sono svolti i festeggiamenti di commiato per Ramiro. In tale occasione, Emilia ha deciso di rivelare al cognato che è stato Garrigues a provocare la sua partenza obbligata. Il Segreto va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 15,30 su Canale 5.