Il Segreto, anticipazioni puntata 6 giugno 2017: Beatriz ricorda il suo passato

Su Canale 5 torna Il Segreto anche martedì 6 giugno 2017, in onda con il nuovo orario estivo a partire dalle ore 15,30. Le anticipazioni della prossima puntata sono incentrate su Beatriz, che comincerà ad avere dei ricordi sul suo passato leggendo le pagine del diario di Manuela, sua madre

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 6 giugno 2017: Beatriz ricorda il suo passato

    Riportiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 6 giugno 2017, in onda su Canale 5 alle ore 15,30. Il nuovo orario estivo regala al pubblico episodi molto più lunghi da seguire, con gli sviluppi della trama della soap opera che si protraggono per un’ora e mezza circa. Per gli abitanti di Puente Viejo non esistono periodi di tranquillità ed il nuovo avvenimento tragico al quale assisteremo aprirà il prossimo episodio e riguarderà i vaccini somministrati da Lucas agli orfani. Inoltre, per Beatriz arriveranno numerose rivelazioni sul suo misterioso passato.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2017, sta per andare in onda su Canale 5 ed inizierà a partire dalle ore 15,30. Nel prossimo episodio vedremo la nuova situazione di emergenza che Lucas dovrà gestire, inoltre alcune rivelazioni coinvolgeranno Beatriz e Camila.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 giugno 2017

    I Santacruz devono gestire la situazione di emergenza nata dalla somministrazione dei vaccini ai bambini di vari orfanotrofi della zona: tutti coloro che sono stati sottoposti al trattamento infatti, si sono ammalati gravemente. Lucas e i suoi colleghi non riescono a capire le cause e quindi a porre rimedio alla tragedia, visto che tutti i parametri di regolarità erano stati precedentemente controllati. Secondo Severo è successo qualcosa durante il trasporto. Intanto, Camila riceve una brutta notizia da Elias, il quale comunica alla donna che l’anziana Remedios è morta e quindi non può aiutarla a far scagionare suo marito. Infine, Beatriz si convince a leggere il diario della madre Manuela, come Matias le ha suggerito. La ragazza, sfogliandone le pagine, comincia ad avere dei ricordi sul suo passato. Hernando però continua ad essere una figura ostile per lei, che non comprende per quale motivo sia stata lasciata crescere dalla famiglia Mella.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di lunedì 5 giugno, abbiamo assistito alle improvvise dimissioni di Cristobal Garrigues. Francisca intanto, che ha capito che l’intendente avrebbe sufficienti prove per incastrarla, ha stilato un piano di vendetta con l’aiuto di Mauricio. Camila è andata alla ricerca di Remedios ma non ha trovato la donna presso la sua abitazione, intanto Beatriz è stata spinta da Matias a leggere il diario di sua madre, ma ha rifiutato. Quest’ultimo infine, è stato ricattato dal fratello, il quale gli ha estorto dei soldi minacciando di raccontare alla fidanzata ciò che ha fatto. Il Segreto prosegue come ogni pomeriggio su Canale 5: il prossimo appuntamento con la soap opera spagnola comincerà alle ore 15,30.