Il Segreto, anticipazioni puntata 6 aprile 2017: Severo aumenta le misure di sicurezza

Le anticipazioni sulla trama de Il Segreto del 6 aprile 2017 rivela alcuni dettagli importanti sulla soap opera di Canale 5: cosa sta per accadere a Puente Viejo? Severo discuterà con Candela, mentre Matias contatterà Prado a Madrid ma la ragazza non spenderà parole positive per il giovane, dopo che quest'ultimo sceglierà di dirle la verità

da , il

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto sono incentrate sulla puntata del 6 aprile 2017, che vedremo su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Nel prossimo episodio della soap opera spagnola la trama proseguirà, con i personaggi protagonisti alle prese con le rispettive avventure. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Per cominciare Severo prenderà dei provvedimenti per evitare di essere colpito da nuovi attentati. Intanto verrà contattata Prado a Madrid. Cos’altro succederà?

    La trama e le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda il 6 aprile 2017 portano avanti i recenti sviluppi della storyline, che nelle ultime ore ha avuto molto spazio, visto che il mercoledì la soap opera va in onda con un doppio appuntamento, quello pomeridiano e quello serale. Molti sono stati i colpi di scena trasmessi in tv…

    Nelle puntate precedenti de Il Segreto, quelle del 5 aprile infatti, Hernando (Angel de Miguel) è stato molto male ma è stato aiutato da Camila (Yara Puebla) e Lucas (Alvaro Morte) a sentirsi meglio. L’uomo finalmente è riuscito a riprendersi dalla grave forma di morbillo che l’aveva colpito, dopo aver subito anche un’operazione. Intanto Ramiro (Pablo Espinosa) ed Alfonso (Fernando Coronado) hanno indagato su Rafaela, sospettando di lei per le recenti tragedie che hanno colpito gli abitanti di Puente Viejo. Francisca invece ha organizzato una riunione a casa sua con alcune importanti personalità, invitando anche Severo Santacruz. Questo ed altro è successo negli episodi della settima stagione de Il Segreto, ma molti altri sviluppi movimenteranno la trama…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 6 aprile 2017

    Camila trova la foto di Beatriz da piccola con un bambino e una donna ma preferisce non chiedere niente ad Hernando, contro il parere di Elias (Jaime Llorente). Intanto Matias, spinto da Emilia (Sandra Cervera), deciderà di dire a Prado tutta la verità su Rafaela, e lei si arrabbierà e dirà a Ramiro di non volere avere più niente a che fare con lui. La giovane anarchica metterà in moto anche Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas). Infine, Candela (Aida de la Cruz) affronterà Severo (Chico Garcia) per aver adottato – secondo lei – misure di sicurezza troppo estreme.

    Il Segreto, con la puntata di giovedì 6 aprile 2017, andrà in onda alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5 e porterà i telespettatori tra le strade di Puente Viejo.