Il Segreto, anticipazioni puntata 5 settembre 2017: l’assassino di Sol non si trova

La soap opera Il Segreto torna alle ore 18,45 su Canale 5, con un episodio inedito. Le anticipazioni della prossima puntata, quella di martedì 5 settembre 2017, riguardano la ricerca dell'assassino di Sol ma anche i piani di Severiano, il padre di Maria, tornato a Puente Viejo giurando di essere cambiato

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 5 settembre 2017: l’assassino di Sol non si trova

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di martedì 5 settembre 2017 sono incentrate sulla trama del prossimo episodio trasmesso da Canale 5. La soap opera spagnola, che inizierà alle 18,45, mostrerà al pubblico la ricerca dell’assassino di Sol, ma anche le mosse di Severiano il quale, spiando Emilia, si introdurrà di nascosto nella locanda con chissà quali intenzioni. Questi ed altri accadimenti movimenteranno la storyline nel corso del prossimo appuntamento ambientato a Puente Viejo.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 5 settembre 2017, rivelano gli sviluppi narrativi al momento disponibili, spiegando qualche curiosità sui personaggi protagonisti. L’episodio inedito della soap opera proposto tra poche ore sarà disponibile in prima visione tra le 18,45 e le 20,00.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 settembre 2017

    La guardia civile è alla ricerca dell’assassino di Sol e raccoglie le testimonianze degli abitanti di Puente Viejo. Più di una persona potrebbe essere responsabile dell’accaduto ma la verità è ancora lontana.

    Mentre Severiano attende che Alfonso esca dalla locanda per recarsi da Emilia e parlarle, Lucas e Severo si aiutano a vicenda e si sostengono in un momento per loro molto difficile, prendendo le distanze da Carmelo. Nel frattempo quest’ultimo continua a trascorrere le sue giornate con Adela.

    Hernando si mette in affari con Ismael e chiede al ragazzo di trasferirsi a Los Manantiales per seguire i lavori con lui, intanto, Francisca fa di tutto per andare contro l’operato di Raimundo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella quella del 4 settembre, si è svolto il funerale di Sol. Dopo la cerimonia il vedovo Lucas ha discusso con Onesimo e Raimundo, nel frattempo la guardia civile non è riuscita a trovare il colpevole della morte della giovane Santacurz, pur continuando a cercarlo.

    Il Segreto va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 18,45 su Canale 5: cosa succederà a Puente Viejo? Tra le strade della città spagnola continuano a susseguirsi strani accadimenti. Nelle prossime puntate scopriremo quali.