Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre 2017: l’amore tra Matias e Beatriz finisce

La soap opera Il Segreto è disponibile ogni giorno alle 16,10 su Canale 5. Nella prossima puntata in arrivo in tv, quella di giovedì 5 ottobre ottobre 2017, scopriremo che la storia d'amore tra Matias e Beatriz è ormai giunta al capolinea. Le anticipazioni confermano, infatti, che la giovane lascerà il suo ragazzo per Ismael

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 5 ottobre 2017: l’amore tra Matias e Beatriz finisce

    Riprendiamo le anticipazioni de Il Segreto dalla puntata di giovedì 5 ottobre 2017. A partire dalle ore 16,10 in poi, sugli schermi di Canale 5, infatti, assisteremo ad un altro episodio inedito della soap opera spagnola e sapremo cosa succederà agli abitanti di Puente Viejo. Sarà l’amore ormai finito tra Beatriz e Matias ad appassionare i telespettatori, ma anche un altro amore non corrisposto, quello di Onesimo per Elodia. Sono disponibili tutti i dettagli sulla trama della telenovela iberica targata Mediaset.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 5 ottobre 2017, riguardano le storie dei personaggi appena citati ma anche gli altri protagonisti della storyline firmata da Aurora Guerra. Cosa accadrà tra le strade di Puente Viejo nel prossimo episodio in onda su Canale 5?

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 ottobre 2017

    Beatriz, davanti all’ennesima richiesta di chiarimento di Matias, decide di mettere fine alla sua relazione con il ragazzo, nascondendogli però di essersi innamorata di Ismael. Nonostante il rifiuto di quest’ultimo, la giovane Dos Casas preferisce agire in questo modo.

    Intanto, una nuova riunione viene indetta dal perfido Cristobal Garrigues, il quale vorrebbe comunicare a tutti qualcosa di importante.

    Onesimo, invece, continua a mostrarsi perdutamente innamorato di Elodia, la quale però, nonostante accetti da lui doni e attenzioni, non sembra interessata a ricambiare i suoi sentimenti.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 4 ottobre, abbiamo assistito alla rivelazione che Beatriz ha fatto a Ismael, baciandolo a sorpresa. Lui però l’ha rifiutata, affermando di non ritenersi la persona adatta a lei e allontanandola bruscamente.

    Camila, invece, ha ripensato alle parole di Rogelia capendo che il suo non è stato un suicidio. Fe, infine, ha ricevuto la visita della gemella Caridad ma entrambe sono state subito cacciate dalla villa dalla perfida Francisca, che non vuole più saperne di loro.

    L’appuntamento con la soap opera Il Segreto è fissato in prima visione per ogni pomeriggio, sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,10 in poi.