Il Segreto, anticipazioni puntata 5 maggio 2017: Camila avverte la presenza di Hernando

Il Segreto torna, come ogni giorno, anche venerdì 5 maggio 2017: le anticipazioni del prossimo episodio della soap opera di Canale 5, disponibile a partire dalle ore 16,20, parlano di Camila e del fatto che la donna avverta la presenza del marito Hernando al suo fianco, nonostante l'uomo sia scomparso

da , il

    Le anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata di venerdì 5 maggio 2017. Un episodio inedito della soap opera di Canale 5 sarà disponibile a partire dalle ore 16,20 e sarà incentrato sulle ricerche di Hernando Dos Casas e sugli altri sviluppi della trama. Gli abitanti di Puente Viejo, inoltre, sono alle prese con il nuovo intendente dell’esercito Cristobal Garrigues, un uomo oscuro e dalle intenzioni ambigue. Questi ed altri particolari sono contenuti all’interno della storyline.

    Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 5 maggio 2017, tornerà tra qualche ora sui nostri schermi. I passaggi salienti di ciò che vedremo sono riferiti, in particolare, alla famiglia Dos Casas, ma anche alla strana curiosità di Garrigues su eventi accaduti a Puente Viejo vent’anni prima…

    Nella precedente puntata de Il Segreto, proposta il 4 maggio, Camila (Yara Puebla) è stata difesa da Elias (Jaime Llorente) e si è confrontata con Matias (Ivan Montes) sull’innocenza del marito Hernando (Angel de Miguel), in fuga dopo le accuse a suo carico. Intanto il giovane, accanto a Beatriz (Giulia Charm), ha dovuto affrontare i pettegolezzi della gente del paese sulla sua nascente relazione. In aggiunta, presso la villa, Cristobal Garrigues ha chiesto notizie a Don Anselmo (Mario Martin) sulla morte di don Julian, avvenuta tanti anni prima. Il parroco ha poi preteso chiarimenti da Emilia (Sandra Cervera) sulle rivelazioni che ha fatto all’intendente.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 maggio 2017

    Matias (Ivan Montes) cerca di smorzare le chiacchiere dei paesani su di lui, intanto Hernando continua a non farsi trovare dai suoi parenti e dalle guardie che lo cercano. Nonostante questo, Camila avverte la sua presenza nelle vicinanze. Severo (Chico Garcia) cerca di arginare la reazione eccessiva di Francisca (Maria Bouzas), sempre più arrabbiata con lui per non essersi messo contro Dos Casas. Intanto Lucas (Alvaro Morte) si confronta con Sol (Adriana Torrebejano) sulla sua assenza ai festeggiamenti per la gravidanza di Candela (Aida de la Cruz) ma lei non ha una motivazione valida. Le indagini di Cristobal Garrigues (Carlos de Austria) proseguono, ma nessuno capisce cosa abbia intenzione di sapere e perché. Infine Elias decide di chiedere a Camila il permesso di trasferirsi a Los Manantiales…L’appuntamento con Il Segreto è fissato alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.