Il Segreto, anticipazioni puntata 5 luglio 2017: Hernando aiuta Severo

Il Segreto sarà disponibile su Canale 5 anche oggi pomeriggio, mercoledì 5 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama della puntata, che inizierà come di consueto alle ore 15,30, riportano un'inedita collaborazione tra Hernando e Severo, ma anche il saluto a uno dei protagonisti, ovvero Ramiro

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 5 luglio 2017: Hernando aiuta Severo

    Il Segreto, come riferiscono le anticipazioni della puntata di mercoledì 5 luglio 2017, tornerà su Canale 5 alle ore 15,30 con un episodio denso di avvenimenti. A Puente Viejo assisteremo ad un’alleanza fino a poco tempo fa impensabile, quella tra Hernando Dos Casas e Severo Santacruz. Inoltre Ramiro, richiamato nell’esercito a causa della prepotenza di Garrigues, sarà in partenza per andarsene dal paese. Nel prossimo appuntamento con la soap opera spagnola scopriremo anche molto altro.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 5 luglio 2017, riguardano gli imminenti sviluppi della storyline uscita dalla penna di Aurora Guerra. Cosa sta per succedere a Hernando, Severo, Francisca, Emilia e agli altri personaggi protagonisti? Sono disponibili i primi dettagli sulla trama.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 luglio 2017

    Hernando crede di aver visto Elias Mato a Puente Viejo ma Onesimo gli rivela che nessuno in paese si è imbattuto nel chimico di recente. Intanto, Ramiro si prepara a partire per tornare nell’esercito e cerca di rassicurare la madre Rosario, già molto preoccupata per la recente scomparsa di Mariana.

    Il blocco dei beni dei Santacruz cattura l’attenzione di Hernando, il quale, mettendo da parte le vecchie incomprensioni avute con l’uomo, decide di confrontarsi con Severo per aiutarlo a trovare una soluzione. Inoltre, Francisca firma nuove carte ai suoi aguzzini, cedendo gran parte dei suoi averi a Cristobal ed Eulalia.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di martedì 4 luglio, Matias ha deciso di fuggire con i suoi fratelli, temendo di essere arrestato. Intanto, Garrigues a rivelato ad Emilia di aver richiamato Ramiro alle armi solamente facendo una telefonata e che, se la donna non accetterà di lavorare con lui, farà del male anche ad altri suoi famigliari.

    Hernando ha annunciato a Camila e Beatriz di aver visto Elias, nel frattempo Onesimo, Hipolito e don Berengario hanno disputato una partita di palla nel cesto, perdendo contro avversari molto più forti di loro. L’appuntamento con Il Segreto è fissato per tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, alle ore 15,30 su Canale 5.