Il Segreto, anticipazioni puntata 5 giugno 2017: Camila cerca Remedios per salvare Hernando

Il Segreto va in onda anche lunedì 5 giugno 2017, ed è disponibile sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 15,30. Riportiamo le anticipazioni del prossimo episodio, che parlano in particolare di Camila, disposta a tutto per salvare suo marito Hernando dalla condanna a morte per un reato che non ha commesso

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 5 giugno 2017: Camila cerca Remedios per salvare Hernando

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, 5 giugno 2017, in arrivo sugli schermi di Canale 5 alle ore 15,30, con il nuovo orario estivo, anticipato rispetto al solito. La soap opera spagnola per tutta la bella stagione continuerà a tenere compagnia ai telespettatori, con appassionanti episodi inediti. La trama del prossimo riguarda in particolare Camila Valdesalce, la quale tenterà di trovare l’anziana Remedios per salvare il marito Hernando da morte certa. Elias si offrirà di aiutarla ma lei sarà piuttosto diffidente.

    Il Segreto, con le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2017, sta per essere trasmesso su Canale 5 e inizierà alle ore 15,30. I dettagli sulla trama parlano di un gesto particolarmente coraggioso da parte di Camila, la quale proverà a dimostrare l’innocenza del marito nonostante lui si sia del tutto arreso.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 giugno 2017

    Camila (Yara Puebla) ha pochissimo tempo per rintracciare l’anziana Remedios, l’unica in grado di dimostrare che Hernando (Angel de Miguel) è innocente, riuscendo così ad evitargli una sicura condanna a morte. Mentre si appresta a partire, la donna viene raggiunta da Elias (Jaime Llorente), il quale si offre di accompagnarla. Lei però continua a non fidarsi del giovane chimico, visto il uso recente comportamento e la sua convinzione continua sulla colpevolezza di Dos Casas. Matias (Ivan Montes) invece viene minacciato da Zacarias e, se non vuole fare sapere a Beatriz (Giulia Charm) il crimine ha commesso, deve procurare una grossa somma di denaro al fratello. Hipolito invece è alle prese con la sua nuova firma…

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto (quella serale di domenica 4), abbiamo assistito al rientro a Puente Viejo del personaggio di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), l’acerrimo nemico di Francisca, il quale ha informato tutti gli abitanti che ha deciso di dimettersi dal ruolo di intendente dell’esercito. Intanto, Carmelo e Lucas hanno scoperto la verità du Filo e Sol è stata costretta a smascherare l’amica e a mandarla via da casa sua. Infine, Camila ha tentato ancora una volta di aiutare il marito Hernando, in carcere per un omicidio che non ha commesso. Il Segreto, a partire da oggi (lunedì 5 giugno 2017), cambierà orario: andrà in onda su Canale 5 alle 15,30.