Il Segreto, anticipazioni puntata 5 agosto 2017: Emilia in carcere da Alfonso

Cosa accadrà nella puntata della soap opera di Aurora Guerra in onda oggi? Le anticipazioni de Il Segreto di sabato 5 agosto rivelano le novità che ci saranno a Puente Viejo. Nestor minaccia Camila che per ora resta turbata ma non racconta nulla al marito Hernando. Emilia va a trovare Alfonso in carcere e cerca di dargli un po’di conforto

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 5 agosto 2017: Emilia in carcere da Alfonso

    Sveliamo le anticipazioni de Il Segreto di sabato 5 agosto 2017 appagando la curiosità di chi non riesce ad aspettare il nuovo episodio della soap opera di aurora Guerra che andrà in onda alle 18.45 su Canale 5. Le ultime vicende de Il Segreto sono davvero ricche di intrecci, vendette e passioni che ritornano ma che andrebbero dimenticate. Nelle precedenti puntate de Il Segreto abbiamo visto che Nestor minaccia Camila e si è anche introdotto a Los Manantiales con una scusa, in più l’intendente Cristobal Garrigues ha in pugno Emilia dopo l’arresto di Alfonso.

    Le anticipazioni de Il Segreto della puntata di sabato 5 agosto 2017 sono un’anteprima delle principali trame della soap opera spagnola di Aurora Guerra che saranno trasmesse su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00. Cosa accadrà di nuovo a Puente Viejo? Scopriamolo nel dettaglio.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 5 agosto 2017

    Camila non ha ancora parlato a Hernando di Nestor, la donna cerca di nascondere la presenza dell’ex ma il marito si rende conto che qualcosa non va. La Valdesalce si rifugia tra le braccia di Dos Casas, è molto spaventata ma i suoi cari non possono fare nulla per lei.

    Emilia va a trovare Alfonso in carcere, il marito della locandiera è molto abbattuto ma la Ulloa cerca di fargli forza, ma con difficoltà il Castaneda accoglie le parole della moglie.

    Mauricio si trova a dover spiegare a Matias quanto accaduto tra Alfonso e Nicolas e le ragioni che hanno spinto il Castaneda a desiderare di uccidere il fotogradfo.

    L’emozione sale e i preparativi fervono, a Miel Amarga è gioia grande, Carmelo e Mencia sono ormai sempre più vicini alle nozze.

    Leggi anche: Il Segreto, puntata del 4 agosto

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Tra le principali vicende de Il Segreto che hanno caratterizzato gli ultimi episodi della soap opera spagnola di aurora Guerra: l’arrivo di Nestor e la conseguente disperazione di Camila che tenta in tutti i modi di trovare scuse con Hernando che ormai si è resa conto dei turbamenti della moglie.

    Cristobal ha costretto Francisca a indossare abiti neri, Raimundo ha scoperto che la Montenegro ha rinunciato alle ‘frivolezze’ e ne è rimasto sconvolto.

    Nicolas ha raccontato a Matias che il padre Alfonso ha tentato di ucciderlo. Mentre L’intendente ha fatto arrestare Alfonso e minacciato Emilia: se la locandiera non gli ubbedirà è pronto a far fare una brutta fine al povero Castaneda.

    Cristobal ha messo gli occhi su Emilia e si fa aiutare da Francisca deciso a conquistare la locandiera. Il Segreto va in onda dal lunedì alla domenica, tutti i giorni su Canale 5 dalle 18.45 alle ore 20.00.