Il Segreto, anticipazioni puntata 4 ottobre 2017: Beatriz si dichiara ad Ismael

Ogni pomeriggio alle ore 16,10, su Canale 5 sono disponibili gli episodi inediti della soap opera Il Segreto. Nella prossima puntata, quella di mercoledì 4 ottobre 2017, assisteremo ad un colpo di scena davvero inaspettato. Beatriz, infatti, non conoscendo la vera identità di Ismael, deciderà di dichiararsi al ragazzo e di lasciare Matias

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 4 ottobre 2017: Beatriz si dichiara ad Ismael

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di mercoledì 4 ottobre 2017. Secondo i dettagli sulla trama della soap opera spagnola più vista di Canale 5, a Puente Viejo succederà un altro evento del tutto inaspettato. Beatriz, infatti, spinta dalla falsa gentilezza di Ismael, deciderà improvvisamente di confessare i suoi sentimenti al ragazzo, provocando in lui una reazione immediata. La giovane metterà anche fine al suo fidanzamento con Matias.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 4 ottobre 2017, riferiscono però che le cose non andranno come la giovane Dos Casas si aspetta. Sulla scena, inoltre, saranno presenti molti altri personaggi: ad esempio, rivedremo all’opera Francisca, Cristobal, Camila, Hernando ed Emilia.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 ottobre 2017

    Beatriz, sempre più presa da Ismael, decide di rivelare al ragazzo i suoi sentimenti ma lui la allontana dicendole di non essere la persona adatta a stare al suo fianco.

    Nel frattempo, Camila continua a ripensare alle parole pronunciate da Rogelia in punto di morte, sospettando sempre di più che la fedele governante sia stata uccisa da qualcuno e non si sia affatto suicidata.

    Alla villa, invece, Fe vorrebbe prendersi cura della sorella Caridad ma Francisca decide di cacciare entrambe con la sua consueta arroganza.

    Mentre Beatriz lascia definitivamente Matias mettendo fine al loro fidanzamento, Cristobal raduna tutti gli abitanti di Puente Viejo alla locanda per comunicare loro qualcosa di importante.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista il 3 ottobre, i Dos Casas si sono recati al finerale di Rogelia e Damian ha approfittato della loro assenza per recuperare la cartella che la domestica gli aveva sottratto prima che lui la uccidesse.

    Mentre Fe ha ricevuto l’inattesa visita della sorella gemella Caridad, Carmelo ha continuato ad essere ricattato dal perfido Cristobal Garrigues.

    Gli episodi inediti de Il Segreto vanno in onda ogni pomeriggio, alle ore 16,10, sugli schermi di Canale 5, portando avanti le complicate trame della soap opera iberica ideata da Aurora Guerra.