Il Segreto, anticipazioni puntata 4 maggio 2017: Sol assente alla festa per Candela

Il Segreto va in onda anche oggi, giovedì 4 maggio 2017: un altro episodio della soap opera di Canale 5 infatti sarà disponibile a partire dalle ore 16,20. Le anticipazioni sulla trama odierna rivelano che Sol non si presenterà alla festa organizzata in occasione dell'imminente gravidanza di Candela

da , il

    Le prossime anticipazioni de Il Segreto si riferiscono alla puntata di giovedì 4 maggio 2017. La storyline della soap opera spagnola scritta da Aurora Guerra sta mostrando scomparse, ritorni accuse, amori, gravidanze, sospetti e molto altro, come sempre con i numerosi personaggi protagonisti che si alternano al centro della scena. Ultimamente è il passato di Hernando Dos Casas ad appassionare il pubblico, ma anche altre novità si prospettano a coloro che seguono ogni giorno la telenovela. Cosa sta per accadere a Puente Viejo? Scopriamo i particolari sulla trama.

    Il Segreto, con le anticipazioni sulla puntata del 4 maggio 2017, sarà di nuovo disponibile alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola richiama ogni pomeriggio il pubblico sugli schermi Mediaset, coinvolgendo i telespettatori con nuove avventure.

    Nella precedente puntata de Il Segreto, trasmessa il 3 maggio, abbiamo assistito al litigio tra Francisca e Severo, scatenato dalla volontà della Montenegro di mettersi contro Hernando. Nel frattempo quest’ultimo è scomparso. Camila (Yara Puebla) e Matias (Ivan Montes) hanno fatto capire a tutti che pensano che sia innocente, mentre Elias (Jaime Llorente) lo ha ritenuto colpevole. Intanto Candela (Aida de la Cruz) e Severo hanno dato a Sol (Adriana Torrebejano) e Lucas (Alvaro Morte) la notizia che presto diventeranno genitori, mentre Dolores ha detto tutto ciò che pensa a Matias sul suo fidanzamento con Beatriz…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 maggio 2017

    Camila continua ad essere convinta dell’innocenza di Hernando e pensa che il marito non sia fuggito, ma che in realtà sia nascosto a Los Manantiales. Anche Matias la sostiene dandole ragione. Intanto i Santacruz organizzano una festa in occasione dell’imminente gravidanza di Candela ma Sol decide di non presentarsi all’evento. Quando suo marito Lucas le chiede le motivazioni del sui comportamento lei non sa cosa dire. Nelle stesse ore Garrigues (Carlos de Austria) coinvolge Emilia (Sandra Cervera) e Don Anselmo (Mario Martin) nelle sue ricerche su Don Julian. Mentre Elias annuncia a Camila di volersi trasferire a Los Manantiales, Fe (Marta Tomasa) propone a Gracia (Carmen Canivell) di organizzare una sfilata per mostrare i costumi da bagno a chi non li ha mai visti. Gli intrighi de Il Segreto proseguono ogni pomeriggio sugli schermi di Canale 5.