Il Segreto, anticipazioni puntata 4 luglio 2017: Mencia torna da Carmelo

Il Segreto sarà disponibile oggi pomeriggio, martedì 4 luglio 2017, alle 15,30 su Canale 5. Le anticipazioni sulla trama della prossima puntata della soap opera riguardano Hernando Dos Casas, che crederà di aver visto Elias a Puente Viejo, ma anche Carmelo, il quale potrà riabbracciare l'amata Mencia

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 4 luglio 2017: Mencia torna da Carmelo

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 4 luglio 2017, riguardano i passaggi narrativi principali della soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo. La trama dell’episodio inedito disponibile a partire dalle ore 15,30 su Canale 5 riporta alcuni fatti salienti: in particolare, Hernando avvisterà il suo nemico Elias Mato tra le strade del paese ma non riuscirà ad aggiungerlo. Inoltre, mentre Garrigues presserà Emilia con le sue minacce, Mencia farà ritorno in paese per stare accanto a Carmelo.

    Il Segreto, preceduto dalle anticipazioni della puntata del 4 luglio 2017, verrà proposto su Canale 5 dalle ore 15,30 in poi come ogni pomeriggio. Cosa sapere sugli altri accadimenti che movimenteranno la storyline scritta da Aurora Guerra? Ecco i principali.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 luglio 2017

    Hernando crederà di aver visto Elias a Puente Viejo e tornerà e Los Manantiales piuttosto turbato, decidendo di informare le autorità. Poi, Dos Casas sceglierà di dare una mano a Severo, eliminando le incomprensioni passate. Mencia invece farà ritorno a Puente Viejo per stare accanto all’amato Carmelo.

    Mentre Matias sceglierà spontaneamente di tornare dai suoi fratelli, Emilia chiederà un incontro a Garrigues, il quale le rivelerà di aver richiamato personalmente Ramiro alle armi. Fe invece verrà tutelata proprio da Francisca, dopo essere stata scoperta nella camera della matrona dai suoi aguzzini.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella di lunedì 3 luglio, i Santacruz hanno festeggiato l’arresto di Atilano, il finto padre di Marcos, e il ritiro dei fanatici religiosi da Puente Viejo. Subito dopo, però, hanno ricevuto la notizia che tutti i loro beni potrebbero presto essere confiscati. Intanto, Ramiro è stato richiamato nell’esercito ed Emilia ha sospettato che l’accaduto sia opera di Garrigues.

    Mentre Fe si è introdotta di nascosto in camera di Francisca ma è stata scoperta dall’intendente, Beatriz è tornata a manifestare la sua volontà di partire per Madrid. Per sapere come si evolverà la trama, il prossimo appuntamento con la soap opera Il Segreto è fissato per le ore 15,30 sugli schermi di Canale 5.