Il Segreto, anticipazioni puntata 4 aprile 2017: Camila assiste Hernando

Torna la soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto: la trama del prossimo episodio rivela che Hernando starà sempre peggio e che Camila gli starà accanto. Intanto, Severo dovrà recarsi da Francisca ma i suoi famigliari si opporranno all'incontro rifiutandosi di accompagnarlo

da , il

    Le prossime anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata del 4 aprile 2017, quella che sta per arrivare sugli schermi di Canale 5. La soap opera spagnola ideata da Aurora Guerra prosegue, tra colpi di scena, tragedie e nuovi amori, e viene premiata dal pubblico con ascolti alti ogni giorno. Nell’episodio della soap opera in onda questo pomeriggio a partire dalle ore 16,30, in particolare, sarà di nuovo Hernando (Angel de Miguel) ad essere protagonista della trama. Dos Casas infatti ha contratto il morbillo e le sue condizioni modificheranno il comportamento di chi gli sta intorno…

    Approfondendo trama e anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda il 4 aprile 2017 scopriamo che molti altri sviluppi renderanno la storyline ancora più complicata ed appassionante: in particolare il morbillo porterà i Dos Casas a vivere una situazione di emergenza. Intanto la strana e inconsueta alleanza tra Francisca (Maria Bouzas) e Severo (Chico Garcia) proseguirà. Ma cosa è accaduto ultimamente?

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 3 aprile, Lucas (Alvaro Morte) ha scoperto che Hernando (Angel de Miguel) ha il morbillo e ha avvisato i suoi famigliari, in particolare Camila (Yara Puebla), la quale è apparsa molto preoccupata per le condizioni di salute del marito. Intanto Matias (Ivan Montes) ha mentito al suo nonno Raimundo (Ramon Ibarra) per coprire Rafaela, che continua a ricattarlo. Beatriz invece ha cercato di far ragionare l’amico consigliandogli di ascoltare i suoi genitori. Francisca invece ha continuato ad organizzare il suo ‘accordo’ con Severo (Chico Garcia)…

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 aprile 2017

    Hernando si sente sempre peggio e le sue condizioni di salute continuano a peggiorare. L’uomo, a letto con la febbre altissima, viene accudito da Camila mentre Elias (Jaime Llorente) è sempre più geloso del legame crescente che si sta formando tra la Valdesalce e il marito. Intanto Beatriz (Giulia Charm) riferisce a Camila che Elias non si sta comportando bene. Nelle stesse ore Severo (Chico Garcia) vorrebbe farsi accompagnare da Sol, Candela e Carmelo all’incontro a casa della Montenegro, ma tutti decidono di boicottare l’offerta e di manifestare il loro disappunto. Infine, Rafaela arriva persino a coinvolgere Prado per continuare ad avere Matias dalla sua parte…

    Il Segreto, con la puntata di martedì 4 aprile 2017, inizierà alle ore 16,30 su Canale 5.

    Megan Montaner