Il Segreto, anticipazioni puntata 4 agosto 2017: Matias ed Hernando rischiano la vita

La soap opera Il Segreto è disponibile, come ogni giorno, anche venerdì 4 agosto 2017 alle 18,45 su Canale 5. Le anticipazioni della puntata annunciano un incidente nel quale Matias ed Hernando rischieranno di rimanere coinvolti: una frana nei sotterranei si Los Manantiales. Nel frattempo, Fe affronterà Mauricio e il suo vizio

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 4 agosto 2017: Matias ed Hernando rischiano la vita

    Sono disponibili le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di venerdì 4 agosto 2017, riguardanti i dettagli sulla trama dell’episodio inedito in arrivo su Canale 5 alle 18,45. Gli sviluppi narrativi della soap opera spagnola riguarderanno gli inquilini di Los Manantiales ma anche Fe e Mauricio. Torneranno Nestor, Emilia, Francisca e Garrigues. Scopriamo i primi dettagli sulla storyline del prossimo appuntamento in arrivo sui nostri schermi.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, venerdì 4 agosto 2017, riportano i particolari su ciò che succederà a Puente Viejo, tra amori presenti e passati, vendette, misteri e ricatti. Per i personaggi protagonisti non c’è mai un momento di tregua: le loro avventure continueranno ad intrattenere il pubblico per tutta l’estate.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 4 agosto 2017

    Hernando e Matias, mentre si trovano nei sotterranei di Los Manantiales, riescono per pochi istanti a schivare una frana che avrebbe potuto ucciderli. Nel frattempo, Candela è preoccupata per la presenza dei seguaci del pugno di Dio alla vigilia delle nozze di Carmelo e Mencia: i religiosi sono molto arrabbiati con i Santacruz per la morte di Leoncio, in realtà causata dall’intedente, e potrebbero vendicarsi.

    Mentre Fe prova ad indurre Mauricio a smettere di bere, Francisca spiega a Garrigues che per conquistare Emilia dovrebbe essere più pacato e gentile con lei e optare per altri modi.

    Matias apprende da Nicolas che Alfonso ha tentato di ucciderlo e rimane sconvolto. Inoltre, Raimundo incontra Francisca per parlarle della lapide di Tristan e la trova molto cambiata.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 3 agosto, Nestor ha continuato a minacciare Camila, chiedendole di riavere Belen, la loro bambina. Matias ed Hernando, nel frattempo, hanno scoperto la causa della mancanza d’acqua a Los Manantiales.

    Alfonso, invece, è rimasto incarcerato in isolamento senza motivo. Mentre Rosario si è mostrata sempre più debole e a rischio, i Santacruz hanno scoperto che Leoncio Marquina è deceduto dopo il pestaggio. Un nuovo episodio de Il Segreto andrà in onda alle ore 18,45 alle Canale 5.