Il Segreto, anticipazioni puntata 31 ottobre 2017: la morte di Damian

Il Segreto va in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,20. Secondo le anticipazioni della prossima puntata, disponibile martedì 31 ottobre 2017, assisteremo al salvataggio di Hernando e Beatriz dalle grinfie di Damian, il quale, dopo aver cercato di uccidere la sua famiglia per la seconda volta, morirà

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 31 ottobre 2017: la morte di Damian

    E’ arrivato un momento cruciale nella trama de Il Segreto, come confermano le anticipazioni della puntata del 31 ottobre 2017. Il prossimo episodio della soap opera iberica andrà in onda in prima visione su Canale 5 dalle ore 16,20 in poi, mostrando al pubblico l’eclatante uscita di scena di uno dei personaggi malvagi che hanno movimentato la storyline nelle ultime settimane: si tratta di Damian Dos Casas, arrivato a Puente Viejo con una falsa identità, facendosi chiamare Ismael e fingendo di non conoscere i suoi famigliari.

    Secondo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 31 ottobre 2017, la morte del giovane Dos Casas sarà l’avvenimento centrale ma non sarà l’unico accadimento. Cos’altro succederà tra le strade di Puente Viejo? I primi dettagli su ciò che stiamo per vedere sono disponibili.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 31 ottobre 2017

    Hernando e il dottore tendono una trappola a Damian riuscendo finalmente a smascherarlo. Il ragazzo, ormai messo alle strette per i numerosi crimini che ha commesso, aggredisce i due e scappa trascinando anche sua sorella Beatriz in un magazzino.

    Damian tenta appiccare un incendio per uccidere la sua famiglia e suicidarsi a sua volta, ma Hernando e Beatriz riescono a mettersi in salvo. Per lui, invece, non c’è niente da fare: ha solo il tempo di chiedere perdono prima di morire.

    Intanto Cristobal, ammonito da Francisca, sospetta che Carmelo possa tradirlo.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, vista il 30 ottobre, Hernando è stato messo in guardia da Nicolas dopo quanto è accaduto a Camila e, insieme al medico che ha preso in cura Damian, ha teso una trappola al ragazzo per smascherarlo.

    Quest’ultimo, sentendosi sotto pressione, ha aggredito il padre e il dottore ed è fuggito. Intanto, Fe ha preso le distanze da Mauricio su ordine di Francisca, allontanadosi da lui in maniera decisa.

    Adela e Carmelo, infine, hanno scelto di comune accordo di fuggire di nascosto per sottrarsi alle minacce del perfido Cristobal Garrigues. Gli episodi de Il Segreto sono disponibili ogni pomeriggio alle ore 16,20 sugli schermi di Canale 5.