Il Segreto, anticipazioni puntata 31 marzo 2017: Severo incontra Francisca?

La soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo torna come ogni pomeriggio su Canale 5 alle ore 16,30. Nel prossimo episodio rivedremo Francisca, Severo, Hernando, Camila e gli altri personaggi

da , il

    Le nuove anticipazioni de Il Segreto riguardano la puntata del 31 marzo 2017, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Il prossimo episodio avrà per protagonisti gli abitanti di Puente Viejo, coinvolti in alcuni accadimenti importanti. Il morbillo sta provocando sempre più casi di contagio, mentre gli anarchici continuano a progettare modi per colpire i cittadini. Cos’altro accadrà nelle puntate inedite de Il Segreto?

    Le anticipazioni sulla trama della puntata de Il Segreto in onda il 31 marzo 2017 riguardano i nuovi sviluppi della storyline ideati dalla sceneggiatrice Aurora Guerra. Continuano i colpi di scena nella immaginaria cittadina spagnola che ospita la soap opera. Qualcosa di strano sta per succedere…

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella vista in tv il 30 marzo, c’è stata una tregua tra Severo (Chico Garcia) e Francisca (Maria Bouzas), a causa dell’attentato degli anarchici che ha coinvolto Santacruz. La Montenegro ha chiesto all’uomo di essere ricevuta per discutere di una questione importante. Intanto Hernando (Angel de Miguel) ha curato giorno e notte la moglie Camila (Yara Puebla), che ha contratto il morbillo, suscitando per l’ennesima volta una reazione da parte di Elias (Jaime Llorente). Infine Matias (Ivan Montes) ha capito che Rafaela è complice degli anarchici ed è stato minacciato da quest’ultima, quindi non ha potuto rivelare a nessuno la sua scoperta, per paura che la sua famiglia venga colpita.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 31 marzo 2017

    Gracia aiuterà Dolores (Maribel Ripoll) ad affrontare il perfido Don Berengario (Miguel Uribe), intanto Matias, dopo le minacce di Rafaela e la lettera ricevuta da Prado, deciderà di confessare tutta la verità alla ragazza sul fatto di averla tradita, inducendola a dirgli addio e a fermarsi a Madrid per mandare avanti la sua carriera da cantante.

    Inoltre un fatto, fino a poco tempo prima impensabile, sarà sul punto di verificarsi: Severo infatti accetterà, contro il volere dei suoi cari, di incontrare Francisca. La Montenegro gli parlerà di una questione molto importante, legata alla loro rispettiva incolumità e gli farà una particolare proposta. Che esito avrà questo appuntamento?

    Il Segreto, con la puntata di venerdì 31 marzo 2017, andrà in onda alle ore 16,30 sugli schermi di Canale 5. L’appuntamento serale è stato fissato per domenica.