Il Segreto, anticipazioni puntata 31 maggio 2017: Filo ha mentito

Il Segreto torna su Canale 5 anche mercoledì 31 maggio 2017. Sono disponibili le anticipazioni di ciò che vedremo a partire dalle ore 16,10 e riguardano in particolare Filo, l'amica di Sol alla quale quest'ultima ha fornito un consistente aiuto, che in realtà ha mentito e verrà scoperta da Carmelo: non si è mai occupata della figlia malata.

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 31 maggio 2017: Filo ha mentito

    Solo disponibili le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata del 31 maggio 2017, che vedremo su Canale 5 alle ore 16,10. L’episodio inedito della soap opera spagnola riprenderà la trama del precedente, mostrando le reali intenzioni di Filo la quale, dopo aver rubato un gioiello a Sol, si mostrerà essere anche una bugiarda ed egoista. La vera natura della donna verrà scoperta da Carmelo, ma a Puente Viejo accadranno anche altri fatti di rilievo, alcuni dei quali sono disponibili di seguito.

    Il Segreto, e le anticipazioni della puntata del 31 maggio 2017 lo confermano, andrà in onda questo pomeriggio alle ore 16,10 su Canale 5 con un episodio inedito. La soap opera spagnola avrà per protagonisti in particolare i Santacruz e i Dos Casas. Le trame scritte da Aurora Guerra proseguono.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 31 maggio 2017

    Filo, dopo aver ricevuto un generoso assegno da Sol destinato alle cure della sua bambina malata, si rivelerà falsa e bugiarda. Carmelo infatti, che dopo il furto messo a segno dalla donna non si è mai fidato realmente di lei, deciderà di tenerla d’occhio, scoprendo che in realtà non si è mai occupata della figlia malata, anzi ha lasciato la bambina alla sorella. Intanto, a Los Manantiales, Beatriz continuerà a sentirsi male ed Elias approfitterà della grave situazione e dello stato di arresto di Hernando per prendersela con Camila.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto (quella di martedì 30), abbiamo avuto la conferma dell’arrivo di nuovi vaccini a Puente Viejo grazie all’intervento di Aurora da Parigi. Inoltre, Raimundo si è scusato con Francisca dopo aver saputo che Puri è viva, ma subito dopo la Montenegro ha commissionato ad un servo un nuovo crimine. Mentre Hernando ha rifiutato l’aiuto del suo avvocato poco prima del processo a suo carico, le condizioni di salute di Beatriz sono peggiorate e la ragazza è stata accudita da Matias e Camila. Infine, Emilia ed Alfonso hanno deciso di partire presto per Cuba per andare a trovare Maria e Gonzalo. Le anticipazioni del Il Segreto sulla puntata di mercoledì 31 maggio 2017 ripartono proprio da qui. L’appuntamento con il prossimo episodio è fissato sugli schermi di Canale 5 dalle ore 16,10 in poi.