Il Segreto, anticipazioni puntata 31 luglio 2017: Emilia è in pericolo a causa di Garrigues

La soap opera Il Segreto tornerà su Canale 5 anche lunedì 31 luglio 2017 alle 18,45 con un altro episodio inedito. Le anticipazioni sulla trama della puntata riguardano la povera Emilia, sempre più in pericolo. La donna sarà oggetto del piano del perfido Cristobal Garrigues che, pur di averla, si rivolgerà anche a Francisca

da , il

    Il Segreto, anticipazioni puntata 31 luglio 2017: Emilia è in pericolo a causa di Garrigues

    Approfondiamo le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di lunedì 31 luglio 2017, chiarendo i primi dettagli sulla trama del prossimo episodio in onda su Canale 5 alle 18,45. La soap opera spagnola incentrata sulle movimentate vite degli abitanti di Puente Viejo continua ad intrattenere il pubblico con nuovi avvenimenti ogni giorno. Cosa sta per succedere? Sappiamo, ad esempio, che Emilia tornerà ad essere in pericolo, minacciata dal piano dell’ex intendente dell’esercito Cristobal Garrigues.

    Le anticipazioni de Il Segreto sulla puntata di oggi, lunedì 31 luglio 2017, fanno luce sugli sviluppi della storyline firmata da Aurora Guerra, che in Italia proseguirà sugli schermi della rete ammiraglia Mediaset dal lunedì alla domenica in orario preserale.

    Il Segreto, le anticipazioni sulla trama della puntata del 31 luglio 2017

    Cristobal porterà avanti i suoi perfidi piani: il primo per avere Emilia, il secondo per distruggere Hernando Dos Casas. Garrigues, per ottenere il proprio scopo si rivolgerà a Francisca, chiedendole di fornirgli dettagli sia sulla figlia di Raimundo che sul suo nuovo nemico residente a Los Manantiales.

    Intanto, mentre le condizioni di salute di Rosario perggioreranno sempre di più, Alfonso continuerà a bere, preoccupato per la madre. Il comportamento del marito non passerà inosservato ad Emilia.

    Nestor, infine, mostrerà al pubblico una parte del passato di Camila fino ad oggi mai emersa: la sua precedente famiglia. L’uomo continuerà a minacciare la sua ex compagna e l’attuale marito della donna.

    Il Segreto: nelle puntate precedenti

    Nella puntata precedente de Il Segreto, quella del 30 luglio, Nestor è arrivato a Puente Viejo minacciando Camila di uccidere Hernando se la donna non gli avesse rivelato dove si trova Belen, la loro figlia.

    Anche un altro personaggio ha fatto il suo ingresso sulla scena: un medico con il compito di osservare attentamente l’operato di Lucas.

    Mentre Francisca è stata costretta a sottostare al volere di Garrigues, Alfonso ha manifestato a Mauricio l’intenzione di voler eliminare Nicolas. Il prossimo appuntamento con il segreto è fissato per questo pomeriggio, alle ore 18,45, su Canale 5.